Ludovica Pagani, l’accappatoio ‘cede’ proprio sul punto strategico. “Illegale!”

La carriera di Ludovica Pagani incominciò con una divertente gaffe. Vi ricordate? La giovane esordì in una rete sportiva di Bergamo, e invece che leggere le posizioni in classifica della serie A, lesse i punti raggiunti da ogni squadra. Che si fosse trattato di emozione o ignoranza nel settore non importa, lei da quel giorno non se l’è dimenticata più nessuno.

Ludovica Pagani, essendo una cronista sportiva, incarna facilmente il sogno della maggioranza degli uomini italiani: bella e appassionata di sport. Spesso per questo viene associata alla famosa collega sicula Diletta Leotta. Anche in quanto ai social, la bionda bergamasca se la cava con ottimi riscontri. Il web la adora.

ludovica pagani foto fisico instagram accapatoio

“Non c’è bisogno che parli, gli occhi raccontano”, è con questa frase che Ludovica Pagani affida totalmente ai suoi intensi occhi marroni, il compito di descrivere l’ultimo scatto pubblicato sul suo affollato profilo Instagram. La cronista sportiva è appena uscita dalla doccia, e ancora in bagno si scatta un provocante selfie tra le mura in marmo scuro e il risultato è più che soddisfacente per l’assetata ed insaziabile platea virtuale.

ludovica pagani foto fisico instagram accapatoio

ludovica pagani foto fisico instagram accapatoio

La ventiquattrenne di Bergamo ha raccolto la sua folta chioma dorata all’indietro, e coprire Ludovica Pagani interviene solo un candido e soffice accappatoio. La labbra carnose si socchiudo, come se la giovane cronista volesse dire qualcosa, ma poi ricorda che quel compito spetta ai suoi occhi. Dimentica appositamente di legare la cinta in vita, ed ecco che due soffici colline si affacciano nello scatto, regalando al web un paesaggio mozzafiato.

https://www.instagram.com/p/B-Rx8LnpEE-/

Ludovica Pagani sa bene come guadagnare audience, la sua sicurezza è ben evidente nello sguardo ardito che lancia ai suoi due milioni e mezzo di seguaci. I fan ne restano totalmente rapiti, e come al solito si lasciano andare ai commenti più disparati. “Hai degli occhi fantastici”, “diventi sempre più bella”, “Più illegale di tutto”, “Continuerei a guardare questo viso per ore”, “Standing ovation!”. Ludovica, è evidente che i tuoi ammiratori non ne abbiano mai abbastanza.

“Assurda”. Sara Croce, la Bonas in versione Bombas. Esplosione negli occhi dei fan

Eleonora Incardona sfida ‘di petto’ la cognata Diletta Leotta. E il top non ce la fa

I cani dei Vip. Mai visto quello di Diletta Leotta? È dolcissimo