Il motivo per cui Ludovica Pagani è diventata famosa è noto a tutti. Ingaggiata dalla trasmissione Quelli Che Il Calcio, aveva il compito di leggere e commentare la classifica della Serie A, ma commette un errore imperdonabile, scambiando i punti della squadra con la loro posizione in classifica in diretta Tv.
Il video della sua figuraccia durante la trasmissione fa il giro del web e genera le risa di molti. Però è stato forse anche questo piccolo errore di percorso ad averle permesso di acquisire molta più notorietà e farsi notare per quelle che sono le sue qualità. Oggi Ludovica Pagani viene considerata e apprezzata dal mondo del web per ben altri motivi, più consistenti di un errore dettato dall’inesperienza e dall’emozione, come il suo fascino e il suo senso per lo stile.
Dopo aver fatto la sua immancabile comparizione alla Fashion Week di Milano, Ludovica Pagani si concede un po’ di relax in una località che, per le palme sullo sfondo e l’acqua cristallina, ricorda le Isole Hawaii. L’influencer si fa immortalare a bordo piscina, piegata sulle ginocchia con le mani poggiate sulle gambe e con il volto di profilo. Indossa un due pezzi nero e ha i capelli raccolti sotto gli occhiali da sole. Con gli occhi chiusi e un sorriso appena accennato, l’influencer è l’emblema del relax.
Ma i fan nei commenti, anziché rilassarsi, iniziano a scatenarsi: “Mamma mia che spettacolo che sei, bellissima”, “Paurosa questa Ludovica”, “Una dea”, “Sei sempre la più bella”, “Statuaria”, “Illegale, illegale.”, “Più invecchi più diventi fi**”, “Ti preferirei all’amuchina”, “Minuto dopo minuto sempre più bella”. Ludovica Pagani, una certezza.
Ludovica Pagani: età, altezza, peso, fidanzato, carriera e gaffe
Diletta Leotta: età, altezza, peso, misure e il fidanzato col nome ‘pesante’
No Responses