Vi avevamo presentato recentemente Carolina Fachinetti, la sorella meno nota. Naike Rivelli è certamente la figlia più conosciuta della mitica Ornella Muti. Oggi la bellissima attrice, decisamente somigliante alla mamma, ha 45 anni ma conserva il suo fascino egregiamente.
Molto seguita anche sui social, la primogenita della famosa icona della storia del cinema italiano, ha deciso di sfruttare la sua notorietà per fare un appello virtuale decisamente importante. Naike Rivelli, durante la difficile situazione che sta affrontando il nostro paese, ha preso la palla al balzo per sensibilizzare i proprio followers e mettendoli in guardia. Non tutti però la prendono bene. Vediamo di che cosa si tratta.
“Basta pubblicizzare prodotti che fanno male al corpo! Specialmente in questo momento storico basta sponsorizzare prodotti che non fanno bene! (…) Non lo dico io, lo dice la scienza e la medicina. Mia sorella Carolina ha perso da poco il compagno, padre dei suoi figli, dopo una lunga battaglia. Tumore. Cancro. Vi suggerisco di chiedere a chi ne sa qualcosa quanto è importante nutrirsi bene. (…) Butta quegli Oreo dalla finestra!! Tanto non sarebbe uno spreco, perché non fanno bene a nessuno!”, Scrive Naike Rivelli sull’ultimo post che compare sul suo profilo Instagram.
Con il sistema immunitario non si scherza. L’argomento sta molto a cuore all’attrice, e uno dei motivi l’ha spiegato prendendo come esempio la terribile esperienza che la sorella ha vissuto di recente. Carolina Fachinetti ha perso il suo compagno di vita, nonché padre dei suoi due figli, a seguito di una lunga malattia. Quando ci si trova a vivere una situazione così drammatica è chiaro che si osservi con occhio più attento la società. Una società in cui ultimamente tutti si professano dietologi, medici e personal trainer, senza rendersi conto del danno che possono creare alle persone che seguono fiduciose i loro consigli infondati.
La foto che accompagna la lunga e agguerrita didascalia, però, inevitabilmente distrae il pubblico del web. Una donna completamente nuda è seduta e fotografata di spalle, mentre le parti intime sono censurate da un biscotto. Molti seguaci che poco prima si trovavano d’accordo, col caotico discorso della figlia di Ornella Muti, dopo aver visto quell’immagine si sono ricreduti. Alcuni account hanno iniziato a criticare l’attrice tramite i commenti, perdendo il fuoco centrale della questione. Altri ancora si chiedono… Ma sei tu quella in foto, Naike?
Dei fan di Naike Rivelli sono d’accordo con lei e si uniscono alla sua riflessione, commentando il post. “Questa però non sei tu, mancano i tatuaggi”, “Mostra il c*lo perché è sano e bello”, “Brava sempre super ironica ma hai ragione!!!”, “Hai un modo tutto tuo di esporti ma hai ragione”, “Idolo”, “Quel biscotto….”, “condivido pienamente ma, il fondoschiena distrae diciamo”, “te lo do io il biscotto”, “bravissima lo zucchero è veleno legalizzato!”.
Altri invece si sentono indignati per la foto fuori luogo e per l’attacco generale, probabilmente dedicato a chi guadagna sulle piattaforme digitali. “Tu non stai bene seriamente, ogni tanto cerca di essere più rispettosa delle situazioni del momento e dei tanti morti di Bergamo e dintorni”, “L’invidia è una brutta bestia, hai perso il momento di tacere”, “rendere pubbliche le tragedie personali non ti fa onore”, “quando si ha solo da rosicare. Intanto molti di loro hanno donato soldi in questo periodo, a differenza tua che sai mostrare solo il c*lo”, “anche ciò che fumi e che ogni tanto pubblicizzi fa male…scrivi banalità e poi il dolore lascialo al privato”.
Naike Rivelli, il letto e la quarantena: l’isolamento è hot, ‘a modo suo’
Carolina Fachinetti, chi è la figlia meno nota di Ornella Muti. Padre e fratello
Fiore Argento, chi è la sorella di Asia Argento. Più grande, la sua “guida”
Sabrina Salerno senza paura (né bottoni): fuori il davanzale da 20enne