“Guardatela a 65 anni”. Ornella Muti, Naike la mostra senza niente: “Meglio della figlia”

Naike Rivelli è la primogenita di Ornella Muti, l’identità di suo padre è rimasta avvolta nel mistero. La figlia d’arte ha sempre dimostrato una personalità particolare, nel corso degli anni, mostrandosi come una donna libera da qualsiasi canone di giudizio. Con l’avvento dei social questa caratteristica si è fatta ancor più marcata, attraverso gli audaci scatti senza veli proposti dalla bellissima quarantacinquenne, il suo fascino è selvaggio e calamitico, proprio come quello della splendida figura materna.

La mitica Ornella Muti aveva solo vent’anni quando Naike Rivelli entrò a far parte della sua vita, si potrebbe tranquillamente affermare il fatto che le due donne siano cresciute insieme, tutt’oggi, infatti sono inseparabili e dimostrano una sintonia unica. “Faccio vita di campagna e non ricevo molta gente, La mia vita è tutta per i figli, per i nipoti, per la famiglia e per gli amici più cari. Io e Naike facciamo al massimo feste di yoga!”, ha raccontato la celebre attrice riguardo la convivenza fuori porta con la figlia.

naike rivelli ornella muti fisico

Sarebbe interessante un reality che trasmettesse l’avvincente vita che si cela tra le mura della casa di campagna dove vivono Ornella Muti e Naike Rivelli, quest’ultima ne dà un assaggio attraverso una meravigliosa foto che ritrae la madre mentre sfoggia un fisico da trentenne, sebbene abbia compiuto la bellezza di sessantacinque anni. La famosa attrice è sul suo letto, intenta nello stretching mattutino e indossa solo uno striminzito perizoma: il suo celebre volto è nascosto dai lunghi capelli castani, al contrario, il suo incredibile corpo è rivelato quasi integralmente e i fan non posso credere ai loro occhi.

https://www.instagram.com/p/CAALxvlDJz7/

https://www.instagram.com/p/CASajuWBNe9/

naike rivelli ornella muti fisico

“(…) scatto rubato stamani alla mamma mentre faceva stretching sul letto, cosa che fa ogni mattina prima di alzarsi. L’ho condivisa perché rappresenta, in tutti i sensi, il risultato dello stile di vita che ha condotto. Si vede la sua agilità, la sua incredibile flessibilità, la naturale bellezza di una donna che fa sport mangia sano e si sente a suo agio col suo corpo. (…) Evviva la mamma, evviva la salute e la bellezza naturale”, ha scritto orgogliosa Naike Rivelli nella didascalia del post che centinaia di utenti hanno voluto commentare. “Angolazione sbagliata, era meglio dall’altro lato”, “Devo dire, meglio la mamma!”, “Patrimonio dell’umanità”, “inarrivabile”, “Direi: ‘Muti’, non ce n’è per nessuno!”.

Naike Rivelli oltre ogni limite. Addosso solo la sua pelle: “Sai mostrare solo quello…”

“Con due dita…”. Pamela Prati atomica: si toglie tutto. A 61 anni è così

Carolina Fachinetti, chi è la figlia meno nota di Ornella Muti. Padre e fratello

Adriano Celentano: età, altezza, peso, primo amore, moglie, i 3 figli, Ornella Muti