Una meraviglia della natura, parliamo di Paola Turani: bellezza mediterranea unica nel suo genere. Lunghi capelli mori e due occhi color ghiaccio che catturano all’istante. Paola per chi non lo sapesse è una modella italiana, influencer e fashion blogger seguitissima sui suoi canali social, basti pensare che su instagram ha oltre 630 mila followers.
Tra le sue passioni, però, non ci sono solo scarpe, vestiti e settimana della moda. No, Paola Turani ama tantissimo non solo la natura ma anche gli animali e le foto con il cane Nardine lo testimoniano.
Ma veniamo ai dati più succosi della sua vita. All’età di 16 anni, mentre si trovava in un centro commerciale, Paola Turani è stata notata da un talent scout e da allora la sua vita è cambiata. È diventato tutto più frenetico, più veloce, il glamour e le pailletes hanno invaso la sua vita e hanno fatto sì che volasse per quasi tutto il globo. A riportarla a casa, nella semplicità, però è stato il suo più grande amore: Paola Turani, infatti, è fidanzata con Riccardo Serpellini (nella prossima foto) che nella vita fa l’imprenditore.
La storia d’amore tra i due è, un po’, come quella delle favole: i due si sono conosciuti da piccoli e non si sono più lasciati. Classe 1987, Paola Turani è nata in provincia di Bergamo. 180 centimetri di altezza per misure che rasentano la perfezione (82-62-92), Paola Turani è considerata da tutti un vero e proprio angelo. La passione per la moda l’ha sempre avuta fin da quando era piccola e così ha cominciato il suo lungo percorso nel mondo dello spettacolo posando per diversi servizi fotografici e sfilando in passerella.
All’età di 16 anni, inoltre, Paola ha incominciato a girare il mondo diventando conosciutissima anche fuori dai confini dell’Italia. la Turani ha quindi 31 anni ed è un leone. Il suo paese di nascita si chiama Sedrina e, come abbiamo detto, è in provincia di Bergamo. Non sappiamo quanto pesa ma sappiamo che non ha nessun tatuaggio sul corpo, solo un piercing all’ombelico.
Camihawke: età, altezza, fidanzato e vita privata di Camilla Boniardi