Pochi di voi conosceranno Rossella Longo. Sarà un piacere presentarvela perché è davvero affascinante. La giovane incarna alla lettera la figura dell’influencer, subentrata negli ultimi anni.
Il suo campo da gioco è Instagram e gli scatti che pubblica determinano il suo successo, nessuna partecipazione televisiva o altro sul suo curriculum, per ora. Solo qualche esperienza da modella. Rossella Longo rappresenta alla perfezione la tipica bellezza mediterranea e il web stravede per lei. Ecco il suo ultimo scatto Instagram, che invita le donne ad una riflessione importante.
“Le tue imperfezioni ti rendono unica”, scrive l’influencer nella didascalia dell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Sembra una frase qualsiasi, che rasenta il banale ed è vero. Ma se la si legge con reale attenzione, quelle parole acquistano un senso che tutti dovremmo assimilare. Certo, questo importante messaggio però non calza a pennello con Rossella Longo, che di perfezione pare ne abbia da vendere. Ma ognuno nel privato si vede a modo proprio.
L’affascinante Rossella Longo posa con fare altezzoso di fronte alla fotocamera, spostando con una mano la lunga chioma color cioccolato e rivelando il bellissimo volto. Le labbra della seguitissima influencer sono carnose, e l’eleganza dei suoi lineamenti ricorda una bambola. Rossella Longo indossa un aderente tubino a rete, dal tocco ‘aggressive’ e la scollatura rivela una décolleté spaziale. L’abito nero svela a tutti un dettaglio piccante: la spallina del reggiseno… Che si sia ispirata a Belen Rodriguez?
La star del web è già a buon punto in quanto a follower: gli account che seguono il suo profilo sono quasi mezzo milione, e il motivo sembra ben chiaro. “Dove sarebbero queste imperfezioni?”, “tu sei perfetta”, “mmmmm…”, “sei da sposare”, “divina è dir poco…”, “Caspita!”, “Pensaci tu a sconfiggere il virus!”, “Sei la fine del mondo Rossella”, “Ma quali imperfezioni?”, “Occhio, non vedo imperfezioni, ma sei unicamente magnifica”, “Magnifica”. Rossella Longo avrà ammaliato Instagram ma anche offeso qualche donna… L’imperfezione non è certo un suo problema.
Eleonora Incardona, anche la cognata di Diletta Leotta… “Famiglia di bombe”
“Tanta roba”. Il tutto fuori di Belen Rodriguez (e farfallina) per gli italiani a casa
I cani dei Vip. Mai visto quello di Diletta Leotta? È dolcissimo
E Clizia Incorvaia fa vedere il seno. Primo regalo ai fan dalla quarantena
No Responses