“Levate lo spritz a Taylor”, solo con questo virgolettato e i ben informati già sapranno di cosa parliamo. Taylor Mega, il secondo risultato quando cerchi ‘tendenze italiane’, è la showgirl più chiacchierata del momento ed è di nuovo al centro del gossip. L’ultima volta si parlava di una presunta Taylor alticcia da Barbara D’Urso, e oggi? Cosa ha combinato stavolta la modella?
A noi piace sempre guardare un po’ ‘oltre’, laddove tutti vedono negli atteggiamenti di Taylor siparietti esagerati noi vediamo una ragazza che, nel 21esimo secolo, non teme il giudizio del pubblico e che fa di quelle movenze intollerabili il suo cavallo di battaglia.
Perché questo è Taylor Mega, una normalissima ragazza che ha costruito su se stessa un personaggio chiarissimo: la donna protagonista, che sceglie, che sogna il lusso e la ricchezza. Fiera della sua inimitabile bellezza, lei su quella esagerazione ci costruisce la sua carriera.
La bella showgirl si trova in questi giorni a Sharm el-Sheikh, non è chiaro se per lavoro o per svago. Le storie della Mega sono sempre un po’ eccentriche, ma durante il suo soggiorno i followers sono rimasti particolarmente colpiti da alcuni video pubblicati in cui Taylor inala una strana brodaglia che parrebbe essere un rimedio tipico del posto contro raffreddore e stress.
Come spiega infatti il ragazzo nel video, quella preparazione da anni si usa per combattere raffreddore, naso chiuso e addirittura stress. Taylor a gran voce esclama che se la magica pozione combatte lo stress fa indubbiamente al caso suo, così decide di provarne i benefici.
Subito dopo se ne esce (ironicamente) così: ‘Mamma mia che botta!’ e poi risate a non finire. Nel video successivo puntualizza: ‘No ragazzi, questa è tutta roba naturale’. E infatti il preparato dovrebbe essere un concentrato di eucalipto e menta, tipico della zona. Taylor Mega, nel bene o nel male quindi, basta che se ne parli.
“È un vizio di famiglia”. Chiara Ferragni, lo fanno tutte le donne di casa
No Responses