Taylor Mega, ne è passato di tempo dall’ultima volta in cui abbiamo visto la showgirl apparire in televisione. La modella l’aveva spiegato in un’intervista di qualche mese fa in cui raccontava di volersi prendere una pausa momentanea dal mondo della televisione, per dedicarsi con più dedizione ai suoi altri progetti.
Sempre recentemente l’abbiamo vista al centro di alcune polemiche in merito all’emergenza coronavirus: Taylor Mega era stata beccata in Piazza Duomo a Milano, la foto era poi circolata in rete e lei sommersa di critiche dal taglio “Resta a casa!”. Naturalmente Taylor ha poi chiarito la questione, specificando di essere uscita per necessità e di seguire le regole con la massima precisione.
Nonostante le polemiche che hanno accompagnato la vicenda, Taylor si aggrega ai numerosissimi personaggi dello spettacolo che si stanno divertendo a pubblicare su Instagram piccoli ritagli di come trascorrono le proprie giornale. Lei lo fa a modo tutto suo, alzando la temperatura nelle camere dei suoi fan che, piuttosto che concentrarsi sull’allenamento fisico che propone, probabilmente si distraggono con altro. Taylor Mega indossa un completino da palestra attillato e l’occhio cade inevitabilmente sul lato B.
Non è chiaro se stia trascorrendo o meno la quarantena in compagnia del fidanzato, ma i commenti maliziosi si sprecano. Poi c’è anche chi si concentra e ringrazia per la condivisione di un contenuto legato al tenersi in forma, una cosa preziosa in questi giorni difficili. Allenamento o meno, Taylor Mega scocca una freccia dritta nel cuore di tutti i suoi follower.
Taylor al ‘naturale’: la foto in bikini è un tripudio di applausi
Mai vista la sorella di Taylor Mega? Giada, l’altra bomba sexy della famiglia
Taylor Mega alza la temperatura: ‘qualcosa’ si apre. E non succede per caso