Tantissimi telespettatori, lo si apprende grazie a Twitter, speravano nella squalifica di Charlie Gnocchi per le frasi che aveva dedicato ad Oriana Marzoli parlando con Antonino Spinalbese. Speravano che il GF Vip 7 prendesse provvedimenti anche per l’ultimo, visto che rideva ascoltando il coinquilino. Invece nel corso della 19esima puntata, Alfonso Signorini si è limitato a un mini rimprovero e il comico ha ripetuto l’errore.
C’era da aspettarselo, il conduttore ha semplicemente fatto una bonaria lavata di testa a Charlie Gnocchi, che così si è sentito giustificato e libero di continuare le sue orrende uscite su Oriana Marzoli. “Certe tue confidenze ad Antonino Spinalbese su Oriana andrebbero soppesate”, gli aveva detto Alfonso Signorini e lui ha fatto totalmente l’opposto. Altra bruttissima figura, a discapito della venezuelana. Provvedimenti?
GF Vip 7, nuova bufera su Charlie Gnocchi
Se la volta scorsa Charlie Gnocchi si era concentrato sul farsi raccontare da Antonino Spinalbese cos’era successo di preciso sotto le coperte con Oriana Marzoli, usando parole inaccettabili per un contesto del genere, adesso il fratello d’arte ha raccontato di non funzionare più a livello intimo e che però lei avrebbe risvegliato i suoi animi. Così ha fantasticato con Edoardo Donnamaria, Luca Salatino e Antonella Fiordelisi.
Charlie: “Sotto il letto le telecamere ci sono? Che lei (Oriana) mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità”
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 30, 2022
Luca: “Hai detto che non ti si alzava”
Charlie: “No, infatti voglio provare con Oriana per vedere se succede qualcosa”
SCHIFO 🥶#gfvippic.twitter.com/30JkWpKq7f
“Sotto il letto le telecamere ci sono? Che cosa devo fare? Lei mi fa risentire giovane, ritrovare la serenità, la virilità.”, ha iniziato a spiegare Charlie Gnocchi ai coinquilini. “Lui? No, non mi si alza più”, l’informazione che non tutti volevano sapere.
“Infatti voglio vedere se con Oriana succede qualcosa. Ho provato da solo ma non succede nulla, magari mi dà una mano”, ha aggiunto il 59enne. Sicuramente, così, nessuno vorrà mai ‘aiutarlo’. Il web è disgustato. “Viscidone, chi ti vuole”, “Certo, credici”, “Squalifica”, “Gli altri schifati!”.
“Finalmente la verità”. GF Vip, bomba su Antonino Spinalbese: “Assurdo, ma vedete?”
“Deve andare a fare…”. Choc al GF Vip contro Sonia Bruganelli: non ci ha visto più
“Basta, è tutto falso”. GF Vip 7, Patrizia Rossetti contro gli autori: “Ho ragione io”