Un compleanno molto importante e l’ha festeggiato sotto le telecamere del GF Vip 7, circondata da amici che fino a qualche settimana fa per lei erano solamente degli sconosciuti e adesso molti le resteranno al fianco conservando bei ricordi insieme. Nicole Murgia ha compiuto 30 anni ed Antonino Spinalbese le ha fatto un regalo ‘hot’. Ad aiutarlo, Giaele De Donà e Oriana Marzoli, che si sono prese le urla del pubblico.
Molti si staranno domandando che collegamento c’è tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli, che non si sopportano. La risposta è Giaele De Donà che, chiacchierando, ha pensato di fare una sorpresa buffa, divertente e decisamente romantica a Nicole Murgia per il suo compleanno. Antonino Spinalbese non ha protestato, anzi, si è prestato e volentieri. Tanto che i Gintonic hanno cominciato ad urlargli al megafono.
GF Vip, la mossa di Antonino Spinalbese con Nicole Murgia
Spesso è stata simpaticamente presa in giro per la sua attrazione nei confronti di Antonino Spinalbese e la cosa non è mai stata un segreto. Anzi c’è anche una buona parte di spettatori che pensa sia una cosa reciproca. Nessuno ha mai avuto tanti intrighi nella dimora del GF Vip 7 come l’ex di Belen Rodriguez. La scena, che ha aperto i festeggiamenti del compleanno di Nicole Murgia, ha fatto impazzire tutti sul web. “Patetica, lui è stato costretto!”, “E Ginevra Lamborghini?”, “Finitela Gintonic, a lui andava!”, “Belli però!”.
Hanno urlato x Antonino contro Murgia Oriana e giaele #oriele pic.twitter.com/BeNd3sam65
— Spill___ ♏️🇬🇧 (@spill___) February 12, 2023
Avete visto come Antonino ha aggiustato il top alla Murgia?
— Soso Maness (@SosoMan86837706) February 15, 2023
piano piano si lascerà andare🤭#gintonic
quando la murgia ha detto “antonino stai a debita distanza” ho percepito tutta la difficoltà pic.twitter.com/veiavq6qMZ
— sophie 🧚♀️ (@intheblissful) February 21, 2023
“Antonino, stai attento a Giaele”, urlavano da fuori, mettendolo in guardia anche da Oriana Marzoli. E per fortuna il concorrente si è reso conto da solo di non dover dar conto a quel caos. Il 28enne è stato felice di poter regalare a Nicole Murgia un momento di spensieratezza. Per una volta il cast ha messo da parte i dissapori per ridere in relax. La sorpresa?
Celine Dion di sottofondo i vipponi in cerchio e al centro l’hair stylist che ha invitato a ballare la neo 30enne imbarazzata. Poi ha provato a baciarla e si è scansata. “Tu più cretino di loro che ti presti. A debita distanza”, rideva ballandoci. Finalmente, un attimo senza litigate.
“Zitti, parlano di Antonella”. GF Vip, le urla da fuori sono per lei. Panico e lacrime
“Va a letto con tutti”. Antonella Fiordelisi choc al GF Vip, nella casa restano di ghiaccio
“Non può continuare al GF Vip”. Scoperta choc su Nikita Pelizon, scatta tutto: “Fuori subito”