Anche il secondo appuntamento della settimana col Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini è andato e ai concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà non resta che attendere l’esito di un televoto che sta facendo già tremare tutti. Purtroppo ieri sera Stefano Miele è stato costretto a uscire. Com’è andata.
Per Beatrice Luzzi è stato veramente un duro colpo. Dopo l’uscita a sorpresa, aveva deciso di ritirarsi, di Fiordaliso non le resta praticamente nessuno di davvero vicino a combattere con lei, nel covi di serpi del Grande Fratello 2023. Stefano Miele era ‘nuovo’ eppure aveva guadagnato la sua amicizia, la sua fiducia.
Grande Fratello, perché è uscito proprio Stefano Miele
Non ce l’ha fatta nel televoto che lo vedeva contro Beatrice Luzzi, i cui fan gli hanno regalato centinaia e centinaia di voti invano, Marco Maddaloni, Grecia Colmenares, entrambi salvati per strategia dai fandom degli avversari dell’attrice e all’amico Sergio D’Ottavi. Quest’ultimo stando ai sondaggi di ieri pomeriggio sembrava più a rischio dello stilista che tuttavia ha infine avuto la peggio. Poca differenza di percentuali.
Stefano c’è l’abbiamo messa tutta #luzzers ❤️
— DeaNera 🦂🦄 (@Loredana_Dana75) February 22, 2024
Si può dire che tra i due, anche per la rossa era meglio se usciva Sergio. In un confronto a due salverebbe Greta. E l’hanno tenuto dentro solo per quello
— 👑 King of Wakanda 👑 (@Flipymimi) February 21, 2024
Non è stato esattamente stracciato, ci è mancato poco che non uscisse il nuovo flirt di Greta Rossetti ed è proprio nella ex tentatrice di Mirko Brunetti che andrebbe forse cercato il merito della sua salvezza. Sin dalla prima edizione dello storico reality è stato chiaro che le ship, come le pseudo-ship, garantiscono la sopravvivenza, il più delle volte, in quel di Cinecittà. Il 13% per il 33enne, eliminato, e il 16% per D’Ottavi.
Stefano , una persona splendida e bellissima scoperta. Grande sensibilita’ ed intelligenza.Meritavi di andare in finale..
— chiedoperunamico🌻 (@angelaberg74) February 22, 2024
Ah, per poco non era stato dimenticato, al televoto c’era anche Federico Massaro, detto “comodino” da buona parte del pubblico. Ebbene, nonostante questa nomina, che tocca sempre a qualcuno lungo ogni edizione, il ragazzo ha ottenuto il 20% e si è classificato appena sotto il judoka che ha raccolto il 24%. E sopra a tutti come sempre, Beatrice Luzzi con il 27%. Meno del solito proprio perché i suoi fan le hanno provate tutte per salvare il suo amico. Non ce l’hanno fatta e lei oggi, come diversi su X, è inconsolabile. “Ora è sola!”, “Uno dei pochi per bene e in grado di sostenere un discorso”, “Non lo meritava!”, scrivono.
“E vai, te lo meriti tutto”. Hanno scelto lei: dove va dopo il Grande Fratello. E gli altri muti
“Fanno uscire Perla”. Grande Fratello e grande congiura: colpo basso da Anita e Letizia
“Ruba tutto, anche il cibo”. Grande Fratello, l’hanno scoperta: lo fa per portarselo a casa