Dovrebbero essere stati oltre un centinaio gli aerei che hanno volato sopra allo spiato appartamento del GF Vip 7 e, come ogni anno, i fandom hanno generato scompiglio con i loro più o meno incisivi striscioni. Nonostante l’edizione sia quasi finita ore fa un’altra sconvolgente sorpresa in giardino e per tutto il cast.
C’è qualcuno che vorrebbe fare dinamica anche fuori dalla dimora capitolina. Si parla dei Donnalisi e dei fandom a loro affiliati, come, per esempio, gli altrettanto scatenati e soprattutto ancora in gioco Nikiters. Un aereo dei fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha attaccato i restanti volti del GF Vip 7.
GF Vip, il messaggio aereo sconvolge i concorrenti nella casa
Altro che solidarietà e sostegno per chi ancora sta giocando per vincere i televoti per diventare finalista e per provare a salire sul primo post del podio del GF Vip 7. I Donnalisi avrebbero potuto dar sostegno a Nikita Pelizon, essendo amica e alleata di Antonella Fiordelisi, eliminata nella scorsa 43esima puntata, e invece sono andati per la loro strada, ribadendo un concetto piuttosto estremo. La reazione dei vipponi.
Certo sti donnalisi senza vergogna…avete fatto uscire la vostra protetta e adesso mandate l aereo contro chi è rimasto dentro e si sta mettendo in gioco, perché di gioco si tratta!!! Non Ve lo scordate, come ha fatto la vostra viziatella!!!!
— SONIA GROSSI (@SONIAGROSSI4) March 23, 2023
A parte qualche piccola discussione, a causa della tensione provocata dall’avvicinarsi della Finale e dal ritorno alla realtà dopo oltre sei mesi di reclusione, almeno per i pionieri di quest’edizione, i concorrenti stanno imparando a vivere questi ultimi giorni in sintonia. A fare da guastafeste, anzi almeno provarci, i famigerato fandom tramite un aereo. “Siete state solo comparse, nel GF dei Donnalisi”, recitava in volo.
Aereo trash,imbarazzante e vergognoso,invece di fare beneficenza buttano i soldi così,ognuno ha i fan che si merita.
— 👸🏻QUEEN SCORPION 🦂 (@QUEENSCORPION15) March 23, 2023
Secondo me il pilota lo a messo apposta così nn ho mai visto una scritta così ridicola..
— Carmela Criscione (@CarmelaCriscio2) March 23, 2023
Lo striscione per un errore è passato al contrario. “Mi sa che ieri il pilota ha fatto serata”, ha scherzato il bell’Andrea Maestrelli. “Ma è contro noi? Almeno siamo ancora qua. Viva Sparta!”, si è accodato Edoardo Tavassi. “Ma davvero hanno pagato per questo?”, ha commentato sbigottita Oriana Marzoli. Insomma, a quanto pare i fan non sono riusciti nel loro intento. I gieffini hanno concluso in coro con un bel: “Vamos”.
“Povera Nikita, tutto alle sue spalle”. Al GF Vip non è un momento facile per lei
GF Vip, spunta il nome del vincitore: a lui la vittoria “perché ha problemi economici”
“È andata a finire così”. Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, lui deve spiegare