Il Grande Fratello ci ha abituati a momenti imbarazzanti e talvolta sgradevoli, ma quello che è successo recentemente nella casa ha superato ogni aspettativa. Le concorrenti Jessica Morlacchi e Maria Vittoria, insieme a Ilaria, si sono trovate di fronte a una situazione piuttosto disgustosa mentre erano incaricate della pulizia del bagno.
L’episodio ha avuto luogo durante una delle consuete sessioni di pulizia, e ciò che le ragazze hanno scoperto ha lasciato tutti sbigottiti, sia loro che gli spettatori che seguono il programma sui social. Mentre cercavano di farsi coraggio e procedere con il lavoro, Jessica ha esclamato incredula: “Ma quella è nutella?”. La sua domanda ha scatenato una risata nervosa tra le ragazze, incapaci di credere a ciò che stavano vedendo.
“Squalifica”. Grande Fratello, scoppia il caso su Enzo Paolo e non solo: “Hanno fatto presto…”
Armate di guanti e prodotti per la pulizia, le tre concorrenti hanno affrontato il bagno in condizioni tali da renderlo uno dei momenti più chiacchierati di questa edizione, ancora all’inizio. Tra risate imbarazzate e battute, Jessica e Maria Vittoria si sono trovate a gestire una delle situazioni più difficili mai affrontate dai concorrenti del reality.
“E già esce?”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: “Ho una comunicazione per voi”
Negli anni, il bagno del Grande Fratello è stato spesso protagonista di episodi imbarazzanti, ma questa volta il compito di ripulirlo ha sicuramente segnato un nuovo “record” in termini di momenti sgradevoli. Il pubblico, da sempre attento a cogliere ogni dettaglio della vita nella casa, non ha mancato di commentare sui social, rendendo l’episodio virale.