Purtroppo per lei, l’avventura di Claudia Motta a L’isola dei famosi 2023 si è conclusa e dopo soltanto tre settimane dal suo debutto. Giovanissima, quanto sicura di sé, determinata, come si era visto nel video di presentazione. Poi l’infortunio. Lo chef Simone Rugiati, suo compagno, ha svelato tutta la verità sul ritiro.
In queste ultime ore anche Marco Predolin, ha dovuto abbandonare L’isola dei famosi 2023 perché il suo fisico non avrebbe retto ancora in Honduras, un fatto comprovato dalle analisi del sangue. Claudia Motta ha vissuto un incidente scivolando sugli scogli. Simone Rugiati ha rivelato cosa è “successo veramente”.
Isola dei Famosi 2023, perché Claudia Motta ha dovuto lasciare: la verità
La 23enne ora in viaggio per l’Italia, come pure Marco Predolin, è stata la prima della 17esima edizione a riuscire a pescare ed era quello che stava facendo quando, appoggiandosi su uno scoglio scivoloso, si è trovata improvvisamente circondata dal resto dei compagni di Playa Tosta. Erano tutti preoccupati per la brutta caduta a cui avevano assistito. Poi i risultati medici, colpi al braccio, alla schiena e trauma cranico.
In puntata Ilary Blasi ha spiegato che per Claudia Motta L’isola dei famosi 2023 era finita. Impossibilitata a continuare a causa del trauma riportato. Peccato che molti utenti non le abbiano creduto, dicendo che fosse solo una scusa per andare via. Critiche di ogni tipo sotto all’annuncio ufficiale del programma, che parlava dell’infortunio e delle tristi conseguenze per l’ex concorrente. E adesso, è arrivata tutta la verità.
“Accendere il cervello prima di digitare. Se solo uno tra tutti voi sapesse almeno che cosa sia successo veramente. Sapesse del dolore, collare, di quanto sia serio un trauma cranico. Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio. Ma oggi le è stato detto dai medici che deve lasciare per precauzione. Lei ha rischiato per pescare per il gruppo. Non era la piccolina ma l’unica grande. Certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”, la risposta di Simone Rugiati. “Lasciali stare”, “Si vede che la ami!”, dei fan. “Prima il braccio poi il trauma cranico, certo come no!”, continuano alcuni.
“La madre biologica di Luna Marì?”. Antonino Spinalbese decide di rompere il silenzio
“La sua fidanzata? Ecco la verità”. Cristina Scuccia, scoppia il caso fuori l’Isola dei Famosi
“Sta con quello che avete visto in tv”. Maddalena Svevi di Amici 22, si scopre il fidanzato famoso