“Ben gli sta”. Temptation Island, lascia la fidanzata poi ha una bella fregatura dalla tentatrice

Mentre il pubblico di telespettatori protesta tra twitter ed Instagram per la chiusura anticipata dello show continuano ad emergere sconvolgenti anticipazioni sul post-Temptation Island 2024. Il format avrà come sempre lo stesso numero di puntata, ma le smaltirà più velocemente. Il fidanzato uscito con la tentatrice.

Dopo la prossima puntata di Temptation Island il programma andrà in onda due volte alla settimana, così si concluderà anticipatamente il prossimo 25 luglio. Nel frattempo, come spiegato, è uscita una notizia e riguarderebbe uno dei fidanzati dell’edizione ancora in corso. Via con una tentatrice che poi l’ha mollato.

In attesa della prossima puntata, che andrà in onda giovedì prossimo, i telespettatori di Canale 5 proprio in queste ore si sono ritrovati a leggere un’anticipazione choc e qualcuno avrà collegato questa vicenda al karma, sempre che si rivelasse fondata. Fatto sta che uno dei fidanzati di Temptation Island 2024 non sarebbe rimasto con la fidanzata, che avrebbe lasciato per una tentatrice. Ma non sarebbe andata bene.

La segnalazione è arrivata all’esperta di gossip e televisione Deianira Marzano, che l’ha subito riproposta online: “Ieri sera Alex di TI era in una discoteca ligure senza fidanzata ed era solo con un amico. Non si è sbilanciato, perché fino al primo d’agosto non può parlare. Però ha fatto intendere si è preso la fregatura con la tentatrice”, si legge. “Sarebbe epico”, “Fate una statua alla tentatrice Nicole”, scrivono alcuni su X.

“Ma perché? Non è giusto”. Temptation Island, rivolta dopo la decisione: “Non può essere così”

“È finita malissimo per Lino”. Temptation Island, lui tutto questo non poteva aspettarselo

“Disperato, è finita così”. Temptation Island, disastro su Raul dopo gli ultimi fatti nel villaggio