Per quanto lei dica di farlo per amore del suo fidanzato e di parlare dal cuore, Isabella Recalcati non si è fatta apprezzare dagli spettatori di Temptation Island 2023 in quanto non ha fatto altro che parlare male di Manu sminuendo il suo lavoro, la famiglia, i suoi progetti di vita. Ma lei intanto che combina nella sua?
Ovvio che la domanda sia sorta spontaneamente tra gli spettatori, che, sin dal primo istante della prima puntata di Temptation Island 2023, hanno condannato il comportamento di Isabella Recalcati, persino il resto del cast e il conduttore Filippo Bisciglia hanno provato a farla ragionare su Manu. Che lavoro fa lei.
Temptation Island 2023, che lavoro fa Isabella Recalcati
Da quale imponente pulpito parlerebbe mai Isabella Recalcati in quel di Temptation Island? Fanpage ha fatto una piccola ricerca visitando il profilo Linkedin della 27enne scoprendo in cos’è laureata e tutti gli impieghi finora collezionati sul suo curriculum. Laureatasi presso la Iulm di Milano nel 2021, già quattro anni prima ha avuto il primo lavoro, una stagione come commessa di Borsalino. Nel 2019, è entrata nel team dello showroom di Vivienne Westwood con un contratto di solo un mese gestendo l’accoglienza.
Isabella la verità è che sei una stronza epica, a te fotte solo dei soldi. Questo ragazzo fa di tutto per te nonostante tu lo fai sentire solo inadeguato. Sembra quasi ti faccia schifo parlare di lui, della sua famiglia e situazione
— •Susyyyyyyy01 (@lasusyy16) June 26, 2023
BAH#TemptationIsland pic.twitter.com/U0gDObuOJz
le altre fidanzata che si sono beccate i video di quelli che le deridevano e dicevano di non amarle che si devono sentire Isabella che si lamenta di non poter avere un attico in centro a Milano dopo il video dolcissimo di Manu#TemptationIsland pic.twitter.com/mjIf5AMsHL
— Περσεφόνη 🌸 (@ansiogenaaf) June 26, 2023
Dopo l’esperienza nella moda ha continuato nel settore per alcuni mesi in qualità di junior social media manager per una società di consulenza che realizza campagne pubblicitarie per grandi marchi come a esempio Giorgio Armani, Chiara Ferragni, Pinko e Superga. Per tre anni ha fatto parte dello staff di una società per eventi milanese che fornisce hostess. Infine uno stage nei panni di junior product manager per una società che produce pezzi di ricambio elettronici. Intanto critica Manu perché fa il tramviere e studia anche per un altro patentino. “Ma come si permette”, “Ridicola”, “Ma pensa te”, scrivono online.
“Attenti a loro due, chi sono davvero”. Temptation Island, beccati: “Lui è stato costretto”
“Che uomo di mer…”. Temptation Island, la scoperta di Gabriela su Giuseppe: lo ha fatto
“Non può averlo fatto”. Temptation Island, Francesca scopre così lo choc su Manuel