Recentemente Sabrina Ferilli si è ritrovata a conversare spesso di attualità e politica con i suoi 1,1 milioni di follower e, in queste ultime ore, Vladimir Luxuria è intervenuta tramite X per criticare le sue parole. La platea virtuale ovviamente ora non parla d’altro che di questa inaspettata catfight. Chi vincerà tra le due.
Secondo la opinionista de L’isola dei famosi 2023, e forse conduttrice de La talpa la prossima primavera, Sabrina Ferilli, che fino a oggi si è sempre descritta fieramente come una persona di sinistra, si sarebbe lasciata andare a qualche commento sull’attuale governo per ‘convenienza’. Questo pare essere il senso dell’attacco di Vladimir Luxiria.
Vladimir Luxuria, cosa è successo con Sabrina Ferilli e la politica
L’attrice, sex symbol, e ormai da anni icona comica di Tu si que vales, aveva espresso varie opinioni sulla sinistra di oggi, che secondo lei dovrebbe occuparsi di tematiche più trasversali, come il lavoro, la scuola e la sicurezza. Parlando anche del preoccupante livello di analfabetismo ed abbandono scolastico. “Non è stato fatto nulla e la sinistra è stata al governo per anni”, aveva detto. Dopo è passata a Giorgia Meloni.
Al momento dell’elezione della Premier, Sabrina Ferilli aveva scherzato sul web: “Il treno viaggia in orario, nuova era”. “È capo di un governo di destra. Io sto a sinistra e su dei temi sono molto distante. Dicono ‘è preparata’. Ma lo sapevo. L’errore della sinistra sotto elezioni è stato dire ‘non votatela perché è fascista’, senza proporre alternative. I sondaggi la danno ancora salda, si vede che la gente è soddisfatta”, aveva detto poi a Vanity Fair. Per tale considerazione, Vladimir Luxuria ha attaccato l’altra con forte delusione.
“Non mi spaventa chi cambia opinione, quando lo fa per convinzione e non per convenienza. È vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, altrettanto vero è che i furbi lo fanno molto spesso”, ha spiegato dal suo punto di vista Vladimir. Ma, secondo la maggior parte degli utenti, non si tratta d’altro che di un fraintendimento. “Leggi meglio l’intervista e capirai che non ha detto niente di male”, “Non ha cambiato idea, non hai capito cos’ha detto”, “Guarda che hai capito male”, “Fidati, non è come credi”, i commenti.
“Per lei un programma tv”. Tina Cipollari diventa conduttrice. Uomini e Donne? Cosa succede
“Tolgo il tappo e dico tutto”. Bomba Selvaggia Lucarelli, rivelazioni su Ballando con le stelle
“Entra a 82 anni, pazzesco”. GF Vip 8, il famoso è il concorrente più anziano della storia