Sono stati avvistati insieme a Roma e anche in giro per il resto del Paese, ma non si sa ancora molto su come sia nata la loro fresca storia d’amore. Ma gli indizi a disposizione ormai ci sono, come il lavoro del fidanzato di Alessandra Amoroso, legato alla musica, ma assolutamente non allo showbiz e più giovane.
I fan la credevano ancora al fianco di un uomo vicino al suo ambiente, se non un suo collega addirittura. Alla fine i famosi si frequentano soprattutto tra loro facendo parte di un piccolo ecosistema dove però si annidano occhi indiscreti. Alessandra Amoroso invece ha ritrovato la gioia con un fidanzato fuori dai giri.
Alessandra Amoroso, chi è e cosa fa il nuovo fidanzato
Lei 36enne sempre sorridente, pronta a far sognare sul palco e dalla sala registrazione sino dai tempi in cui era solamente una promettente e giovanissima allieva di Amici Di Maria De Filippi, dopo la sua lunga e importante relazione con il produttore musicale Stefano Pezzopani, conosciuto nel mondo televisivo e sopratutto dietro le quinte del talent show citato, è di nuovo innamorata. Chi è il fortunato sconosciuto?
Che belli, che bello lui… mi ricorda vagamente Mengoni
— Ele_ttricQ+_83 (@Zzzzz21542269) July 5, 2023
Si chiama Valerio Pastore e ha 28 anni, otto in meno di Alessandra Amoroso che ne ha 36. Di lavoro fa il tecnico del suono e video-maker, è nato ad Eboli (Salerno) e attualmente vive ad Olevano Tusciano che si trova sempre nella stessa provincia. Non si sa molto su questa liaison proprio perché lui è del tutto un uomo comune che non è mai stato avvezzo alla fama prima d’ora. Diva e Donna lo ritrae avvinghiato alla cantante, e viceversa, nel mare pugliese. “Mi sento male”, “Belli!”, “Hai capito”, “Ricorda Mengoni”, i fan.