Lo scorso febbraio, ospiti di Che Sarà e di Serena Bortone su Rai 3, sia Roberto D’Agostino che il collega di giornalismo, Peter Gomez, hanno dichiarato che Marco Mengoni e Mahmood sarebbero gay. Loro non ne hanno mai parlato anche perché non ce n’è motivo. Ora però l’outing di Ornella Vanoni per il secondo.
Naturalmente è stata una svista, un errore dato dalla distrazione e dal fatto che la mitica cantante non si sente certo a disagio davanti alle telecamere. Così, dimenticando per un attimo il contesto in cui era, si è lasciata scappare qualche dettaglio di troppo su Mahmood. L’outing di Ornella Vanoni e il web nel delirio.
È successo tutto in occasione dell’intervista che l’icona della musica, e della televisione (che il prossimo settembre compirà la bellezza di 90 anni portati con ironia e lucidità) ha concesso a Fabio Rovazzi e l’ex inviato di Striscia la notizia e vincitore de L’isola dei famosi 2023 Marco Mazzoli. Tra una chiacchierata e una risata ecco lo scivolone su Mahmood, che ancora non ha commentato e, probabilmente, non lo farà.
Che mancanza di sensibilità, non sono certo loro a doverglielo fare, ma come si permettono?
— Amanda Merli 🇺🇦 (@amandamerli) February 12, 2024
non la vanoni che fa outing a Mahmood pic.twitter.com/5wwfD16plS
— giov (@peggiodime) July 2, 2024
“Lui ha un fidanzato che cucina però ogni tanto, perché sta a Berlino”, le parole di Ornella Vanoni a 2046 ed è stato subito il delirio tra Twitter e Instagram, dove il pubblico ha cominciato a commentare nei modi più disparati. Il 31enne si era sempre tenuto sul concetto di persona parlando del suo orientamento. “No vabbè scena epica!”, “Vi prego ecco l’outing”, “Pensa la telefonata di lui dopo!”, scrivono diversi fan su X.
“Perché ha sposato lui”. Choc sulla figlia di Milly Carlucci dopo le nozze: lei rompe il silenzio
“Abbiamo un annuncio per voi”. Uomini e Donne, Ida e Gemma si rifanno vive insieme
“Grande, hai scelto il meglio”. Grande Fratello, il concorrente è tra i più amati della televisione