Tra poco sta per avere inizio la 23sima stagione di Amici, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nei recenti periodi sono circolate varie voci che interessano specialmente gli insegnanti di canto e ballo. In particolare, sembrava che Arisa e Raimondo Todaro non fossero così sicuri di tornare a insegnare con l’avvio della nuova edizione. Ulteriori indiscrezioni avrebbero apportato maggiore chiarezza a questo riguardo, dipingendo una situazione differente.
Malgrado i vari pettegolezzi che hanno circolato dopo la conclusione di Amici 22, sembra che Raimondo Todaro manterrà la sua posizione. L’ex maestro di Ballando con le Stelle, nonostante le speculazioni riguardo a un possibile sostituto come Giuseppe Giofré, tornerà a rivestire il ruolo di insegnante di danza anche nella prossima edizione del talent show di Canale 5.
Come riporta Dagospia, Amici 23 presenterà un significativo mutamento nell’organico degli insegnanti. E la vera notizia bomba sarebbe che Arisa avrebbe deciso di abbandonare il suo ruolo, facendo spazio al sorprendente ritorno della conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, già coinvolta come docente di canto nelle edizioni 19, 20 e 21. Si ipotizza che la vincitrice di Sanremo 2014 possa entrare a far parte della giuria di The Voice Kids, un talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici.
Nonostante le voci che suggerivano una relazione deteriorata tra il ballerino e Maria De Filippi, sembra che Todaro continuerà a contribuire al programma. Con la conferma di Raimondo e l’entrata di Pettinelli, ora sono noti tutti gli insegnanti della prossima edizione. Si prevede anche che Cuccarini, Zerbi e Celentano rimarranno stabili.