Prima grande delusione per gli spettatori del GF 2023 di Alfonso Signorini. Sebbene non fosse mai stato certo, la partecipazione di Giampiero Mughini in un certo senso lo aveva già reso l’icona di questa rivoluzionata edizione anti-trash condita dal ritorno dei nip. Sembra sia saltato tutto all’ultimo. Che cosa si è scoperto.
Sarebbe stato il concorrente più anziano nella storia della storica trasmissione di Canale 5 e, soprattutto, avrebbe portato una buona dose di cultura nello spiato appartamento di Cinecittà da cui normalmente si sono udite le castronerie più assurde. Ma su Giampiero Mughini al GF, non è detta ancora l’ultima parola.
GF 2023, saltato il concorrente più attesto: scoppia il caso
“Anche se, ufficialmente, Mediaset non aveva mai confermato l’indiscrezione, la presenza dello scrittore al GF 2023 era praticamente certa. Secondo Tv Blog, la mancata partecipazione al programma sarebbe dovuta a motivi personali”, si legge sul sito televisivo. A 82 anni pareva sarebbe stato lui il grande saggio del GF. Il format non lo aveva ancora fatto però lui aveva confermato con una lettera a Dagospia. “L’avrei guardato solo per lui. Partiamo male”, “E ti pareva. L’unico che meritava”, “Si sarà ricreduto”, i fan in rete.
che grande perdita, speriamo possa entrare in corsa
— poliedrico (@salvatrash1) September 11, 2023
Ancora nessun commento da parte del diretto interessato. Molta delusione da parte dei telespettatori su Twitter ed Instagram, dopo aver notato l’assenza di Giampiero Mughini nel corso della prima puntata ieri. “La speranza di tutti quanti è che queste problematiche possano essere superate consentendogli così di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà”, spiega inoltre il portale. Non resta che attendere e vedere se cambierà qualcosa, le entrate in corsa ci sono sempre state ed il reality pare che durerà quattro mesi.
“Sono di nuovo fidanzato, mi sposo”. Super Alfonso Signorini: “Ancora con lui”
“Un altro figlio al talent”. Amici 23, nuovo concorrente vip: il papà cantante top
“È quello che volevamo per te”. Carlotta Mantovan, la notizia fa felice il pubblico