“Che gruppo tosto”. Ballando con le stelle, Milly ha scelto questi concorrenti. Compresa la ‘regina’

Dopo ben 18 edizioni alle spalle e la 19esima in fase di preparazione, Milly Carlucci è diventata maestra del silenzio ed in grado di farsi scappare davvero nulla fino a quando non decide di farlo. Tutto segreto, o almeno fino a qualche ora fa, sul cast di Ballando con le stelle 2024. Ma, oggi, trapelano ben sei nomi.

Dopo essersi goduta tra gioia e commozione il matrimonio della sua primogenita, Angelica Donati, ed il suo neo marito Fabio Borghese, Milly Carlucci è subito tornata al cantiere di Ballando con le stelle 2024 per delineare il cast di concorrenti prima del debutto anticipato di fine settembre. Fuori i primi sei nomi.

Giusto qualche settimana fa Milly Carlucci aveva messo ancora le mani avanti. “Sul cast non posso dire nulla perché è ancora troppo presto, sì siamo ancora lontani dalla chiusura delle trattative. Non ci sono certezze, davvero, non è ancora il momento di rivelazioni. La giuria? Squadra che vince non si cambia i nostri giurati sono amatissimi. Sì, li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno”, aveva spiegato.

Adesso è Dagospia a parlare ‘per’ la conduttrice. “Dandolo flash. Primi sei concorrenti. Sarà bombastico Ballando con le Stelle 2024. Il cast con Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti e ci sarà anche, come Dago-anticipato da Giuseppe Candela, Federica Pellegrini”, ciò che si legge oggi sul sito in questione, che ha anche riproposto il nome dell’ex nuotatrice e neo mamma. Non resta che aspettare ancora, per scoprire se questi sei verranno confermati o se invece sfumeranno.

“È diventata conduttrice”. Svolta un’altra tronista di Uomini e Donne: un programma tv tutto suo

“Il concorrente perfetto”. Grande Fratello, scelta doc di Signorini: ma qualcuno rosica forte