“Esco, me ne vado”. Grande Fratello, pubblico gelato dal concorrente: “Ma perché”

Le puntate passano, continuano le discussioni, i chiarimenti. Eppure Massimiliano Varrese non si schioda dall’idea che Heidi Baci nasconda del sentimento per lui. Però, l’unico preso questo quanto si percepisce dalla diretta del GF 2023, sarebbe lui. Lo sfogo notturno con Ciro Petrone, potrebbe anche uscire per lei.

Sul web gli spettatori non si capacitano di come l’attore possa ancora credere che Heidi Baci sia cotta di lui. La 25enne ha ribadito in tutti i modi possibili, schiettamente di non essere interessata a Massimiliano Varrese. Ma lui ancora parla dei suoi sguardi che ‘parlano’ e che teme possa uscire dal GF 2023 giovedì.

gf 2023 concorrente me ne vado


GF 2023, Massimiliano Varrese avverte tutti

“Me lo sentivo da ieri sera. Deve uscire fuori da questo maledetto blocco. Basta, io sto sereno, non deve sentire il peso. Se la situazione non si sblocca io me ne vado”, ha spiegato Massimialiano Varrese a Ciro Petrone dopo la nona diretta del GF 2023. “È frenata, non può fare così. Mi sono esposto fin troppo e ho preso un’altra tranvata con la cosa di Vittorio. Non è che le faccio carico delle mie cose. Sono padre, ma non le chiedo nulla. C’è tempo per conoscersi, capire, vedere e progettare”, ha continuato su Heidi Baci. Insomma, lui minaccia addirittura di uscire, mentre lei cerca di evitarlo in ogni modo e a tratti spaventata.

gf 2023 concorrente me ne vado

Un film di cui è l’unico interprete e regista, ormai è chiaro a tutti tranne che a lui. Nemmeno i video della simpatia con Vittorio Menozzi lo hanno fatto ragionate. “Deve stare tranquilla, possiamo fare con calma, non sono avventato. È inutile neghi, gli sguardi non mentono. Se esce, non so cosa posso fare. Può dire ciò che vuole, non sono pazzo. Non so perché fa così. Se esce, mi incavolo come una bestia”, ha ancora detto all’amico. “Imbarazzante”, “Lei intanto con Vittorio, ma è cieco”, “Ancora, continua?”, “Lei ha paura ormai”, “Lei scappa ogni volta che lo vede, poverina”, i commenti dei fan sempre più perplessi sui social.

“Non è giusto, fate qualcosa”. GF, la scoperta nella notte: dopo il video finiscono nei guai

“È finita male”. Uomini e Donne, la lite e poi l’addio davanti al pubblico incredulo: “Ma come”

“La decisione definitiva su Myrta Merlino”. Pomeriggio 5, comunicazione ufficiale di Mediaset