Questa sera, tolti i possibili colpi di scena a cui Alfonso Signorini ha abituato i suoi tanti spettatori, non ci sarà un eliminato al Grande Fratello 2023. Ma il meno votato al televoto rischierà la eliminazione in quello del prossimo giovedì. E ora saranno davvero tanti i concorrenti che dovranno sfidarsi a suon di votazioni.
I nominati, della puntata di lunedì scorso, sono ben sette. Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Ciro Petrone e Vittorio Menozzi stasera si troveranno a scoprire chi sarà il meno salvato del Grande Fratello 2023 e chi invece verrà incoronato preferito dai fan.
Grande Fratello, i concorrenti in odore di uscita
Come di tradizione Novella 2000, Reality House e Twitter hanno reso pubblici i risultati dei sondaggi che avevano indetto a partire dalla fine della 17esima puntata del Grande Fratello 2023. La ultima eliminata è stata con enorme sorpresa di chiunque Giselda Torresan, che ha avuto la peggio per un misero 0,22% di differenza rispetto ad Angelica Baraldi. Delle percentuali che tra l’atro hanno insospettito i telespettatori.
Tornando al televoto di questa sera, stando ai sondaggi citati, come al solito dovrebbe trionfare la donna che è meno tollerata nello spiato appartamento di Cinecittà oltre a Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares. A seguire Vittorio Menozzi e Giampiero Mughini. Poi, sempre in teoria, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e, infine, Ciro Petrone. Il calabrese ed il napoletano sarebbero i soggetti più a rischio. “Oh bene portiamo al televoto eliminatorio il comodino”, “Eh Beppe ora ti tocca”, scrivono dei fan in rete.
“La verità di Riccardo”. Grande Fratello, Angelica vuota il sacco sul fidanzato dopo la bufera
“Beh, forse era meglio di no”. Al Grande Fratello scoppia il caso igiene: cosa hanno visto in cucina
“Andiamo a letto insieme”. Colpo di scena al Grande Fratello: cosa è successo tra Varrese e Beatrice