“Sono stati loro a rubare”. Isola dei Famosi, li hanno scoperti: “Che delusione, proprio lui”

Tra un ritiro, un allontanamento e infinite litigate continuano anche gli episodi di furto a L’isola dei famosi 2024. I concorrenti sono solamente all’inizio dell’avventura televisiva eppure sono già affamati e nervosi. Al furto di gruppo avrebbe partecipato anche un naufrago modello e “insospettabile”. Ha mangiato tutto.

Avrebbero rubato del cibo che sarebbe spettato alla produzione de L’isola dei famosi 2024. L’omertà per il momento ha protetto i concorrenti, da loro ancora non sarebbe trapelato niente di utile per scoprire chi è stato a capo del misfatto. Ma l’ultimo aggiornamento vedrebbe tra i (forse) ladri uno dei più d’esempio.

isola dei famosi furto scoperti naufraghi


Isola dei Famosi, la scoperta sul furto: spuntano i nomi

“Chi ha mangiato il riso può ammetterlo adesso. Questo non è un processo, non è nulla di così grave, ma avete l’ultima chance di dire tutto, accettare le vostre colpe, o altrimenti ci sarà una penalità per tutti”, ha spiegato ieri durante la diretta Vladimir Luxuria. La stessa tattica che usano nelle scuole. E proprio come fanno dopo le classi colte in flagrante, i concorrenti chiamati in causa non hanno fatto volare una mosca.

isola dei famosi furto scoperti naufraghi

Matilde Brandi, a quel punto, si è messa a piangere e Joe Bastianich ha abbassato lo sguardo. “Avevamo fame, abbiamo mangiato quello che c’è stato dato, io sfido chiunque a dire ‘no’ in una situazione così. Ci sono altri che hanno mangiato e adesso stanno zitti. E uno di loro è davvero insospettabile, nessuno può immaginarlo”, ha finalmente ammesso Khady Gueye e con lei anche Pietro Fanelli. Da lì, poi è cominciata l’indagine degli utenti di X: “Joe al 100%”, “Quando Khady ha parlato di insospettabile, Joe ha abbassato la testa, è lui!”, “Perché avevate dubbi? C’entra lo chef”, “Che codardo che è!”, commentano molti di loro.

isola dei famosi furto scoperti naufraghi

“A me il ladro ha detto che chi è stato a mangiare oltre a me sono Alvina e Artur, per questo io ho fatto il tuo nome, Artur, perché mi è stato detto dal ladro”, ha però aggiunto il modello-poeta. “E vedremo i fatti, se ho ragione io però mi fate un applauso”, ha aggiunto. “Non è vero io ve lo giuro, prima di dare la colpa assicuratevi che sia vero. Io quel cibo non l’ho visto. Non me l’ha chiesto nessuno e io non l’ho mangiato assolutamente”, si è immediatamente difeso Dainese. Anche lui, bisogna dire, ultimamente è sempre tra le dinamiche e i litigi più chiacchierati de L’isola dei famosi 2024. Alvina ha preferito continuare a tacere.

“Un altro ritiro”. Isola dei Famosi, per Luxuria e pubblico la notizia più brutta: “Allora chiudiamo”

“Vattene subito”. Ida Platano lo ha cacciato da Uomini e Donne: “Squallido, non dovevi farlo”

“Vi posso dire io chi vince e perché”. Amici 23, è Nicholas a farlo sapere. E il pubblico sorpreso