Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire ed è il caso di diversi gieffini dello spiato appartamento del Grande Fratello 2023, soprattutto di Massimiliano Varrese. Per quanto cerchino di non farlo trasparire, è chiaro che molti lì si sentano sollevati dall’uscita di Beatrice Luzzi. Un’altra frase del Guru crea polemica.
Pensare che solamente una puntata fa Alfonso Signorini gli aveva finalmente dato la strigliata che i fan in rete pretendevano da settimane. Massimiliano Varrese però è stato difeso praticamente da tutto il cast e il senso non è arrivato. Non contento, al Grande Fratello 2023 ha riparlato a sproposito di Beatrice Luzzi.
Grande Fratello, cosa ha detto Varrese su Beatrice fuori
Sin dall’inizio della rinnovata, che poi secondo gli utenti dei social nemmeno troppo, edizione del Grande Fratello 2023 Massimiliano Varrese ha sfidato l’egemonia di Beatrice Luzzi che si è guadagnata essendo semplicemente se stessa. Forte, coraggiosa e totalmente indipendente. Non solo, ha sempre creduto di essere un suo degno rivale, a livello di consensi. Peccato non sia mai stato così, i televoti lo confermano.
È proprio tonto
— Lulu’ (@Lul74711467) December 21, 2023
Lui era pure quello che, quando arrivò in studio per il confronto con Bea, capí cos’era che la faceva piacere al pubblico. Capí “il segreto” che noi ancora stiamo aspettando di sapere😂
— ℳarz ⎊ (@martens195) December 22, 2023
L’uomo che capiva i segreti, l’uomo che sapeva le cose…mah
Nulla, almeno all’apparenza, avrebbe scalfito la teoria del Guru sul suo status al Grande Fratello 2023 ed ora che la collega si trova in albergo in attesa di poter prendere una decisione non ha perso certo tempo ad esporla ancora. Così, giusto qualche ora fa, ha ribadito ai gieffini che la rivale avrebbe perso consensi dalla sua uscita. Non si è capito su che basi, ma ciò ritiene e la cosa ha fatto infuriare i fan su Twitter che già sono abbastanza preoccupati per lei. “La modestia fatta a persona, vive in un mondo tutto suo”, “No è assurdo, ma non ci arriva!”, “In un momento così delicato, senza vergogna”, scrivono vari di loro online.
“Devo dire una cosa sull’uscita di Beatrice”. Così Anita scuote il Grande Fratello
“La verità su Chiara Ferragni”. Donatella Versace decide di parlare e scoppia il putiferio
“Vi devo dire cosa mi succede”. Eleonora Giorgi choc, rompe il silenzio su tumore e cure