“Porta il fascino in pista”. Ballando con le Stelle, annunciato l’altro concorrente: “Ci voleva”

Mentre Pier Silvio Berlusconi è alle prese con le novità tra una nuovo capitolo lampo di Temptation Island e una serie di problemi con il ritorno dello storico reality La Talpa, la Rai si affida ad un caposaldo che è il talent show di Milly Carlucci. Annunciato anche il nono-super concorrente di Ballando con le stelle 2024.

È già tutto pronto per la 19esima edizione del programma danzante di Milly Carlucci e lei come al solito è restia nello sbottonarsi sull’imminente debutto che quest’anno arriverà a fine settembre anziché ottobre. Ma almeno per il cast di Ballando con le stelle è l’ora delle rivelazioni. Chi è il nono concorrente ufficiale?

È cominciata la lunga serie di originali ed a tratti comiche presentazioni ufficiali dei concorrenti del talent e non sono mancate le polemiche dei telespettatori, e come per qualsiasi trasmissione dal momento che non si può certo far contenti tutti. C’è chi ha avuto da ridire su Francesco Paolantoni perché ovunque da tempo in televisione. Ma in linea di massima buona parte del pubblico si rivela soddisfatta ed entusiasta.

“Abbiamo preparato delle bellissime rose per Milly Carlucci. Mi sto allenando per Ballando con le stelle con il mio gatto Abramo. Siamo due gatti che si esibiranno, lui mi allena perché molto bravo, vi aspetto”, ha annunciato così buffamente Luca Barbareschi e vari ipotizzano che sarà lui a regalare la buona dose di polemica che nello show non può mancare. “Quante se ne diranno con Selvaggia”, “Di certo sarà tra i protagonisti!”, “E la polemica è servita!”, “Attore e uomo di spessore. Ci voleva!”, scrivono in tanti online.

“La conduttrice Rai è una concorrente”. Ballando con le Stelle, scelta pazzesca di Milly

“Fuga dei concorrenti, qui salta tutto”. Brutte cose sul programma di Canale 5, pubblico deluso

“C’è lei, c’è lei”. Concorrenti del Grande Fratello, il primo nome certo esalta il pubblico