È giunto un momento alquanto difficile per i telespettatori e seguaci di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Proprio grazie a lei avevano imparato ad apprezzare Vittorio Menozzi in quanto suo amico. Ma da sempre c’era qualcosa che non convinceva in lui. Lei ha chiuso, il discorso schietto, la fine di un legame.
Per adesso è ancora tutto da vedere. Magari si riconcilieranno, dipende tutto da Vittorio Menozzi. Sono mesi che diversi utenti tra Twitter ed Instagram ritengono strano e sospetto il suo atteggiamento con la sua alleta numero uno al Grande Fratello 2023. In puntata non difende mai Beatrice Luzzi, convenienza?
Grande Fratello, Beatrice chiude con Vittorio
Tutto è successo durante e dopo la 32esima puntata, quando Perla Vatiero ha tirato fuori tutta la sua ira per Beatrice Luzzi, per molti fin troppo eccessiva per un gioco come il Grande Fratello 2023, ed Alfonso Signorini l’ha così incoronata seconda regina dello show. Secondo diversi fan sarebbe l’unica in grado di sovrastare l’attrice, parlando di voti, percentuali, che è sempre risultata imbattibile per tutti gli avversari.
“Mi sono smarcata da Vittorio, prima della puntata mi ha diceva ‘attaccheranno Stefano, difendiamolo’ e ovviamente l’ho difeso solo io, non ha aperto bocca come al solito. Va a dare il bacino della buonanotte a Perla che non si sono nemmeno mai parlati in mesi. Non ha mai mostrato solidarietà nei miei confronti, si comporta sempre in modo ambiguo e mi sono stancata”, ha detto la 53enne ore fa a Sergio e Fiordaliso.
Bea vive una situazione tremenda da 4 mesi, nessuno ha il coraggio di darle appoggio in puntata perché vorrebbe dire inimicarsi il gruppo e deve costantemente difendersi da sola. Però la stronza è lei eh?!!
— Betta 💫 (@Medea94184296) January 25, 2024
Dopo il trionfo di applausi per Perla Vatiero il 23enne ha cominciato ad avvicinarsi a lei. Bacetti, sorrisi e frasi di supporto mentre ignorava l’amica ed alleata. Il giorno dopo si è messo a piangere dicendo di non voler far parte di un gruppo e di avere bisogno di stare da solo. Ovviamente a tanti è sembrato chiaro, la attrice di Vivere magari non gli risultava più utile a livello di consensi, con l’ascesa della furia salernitana.
Bea sei di una forza unica, Vittorio che si giustifica come un poppante dicendo che vuole fare il suo percorso. Una donna che sta vivendo un momento fragile e ti sta chiedendo il suo sostegno, tu dici che vuoi fare il tuo percorso. Pure tu come tira il vento. Vai piangi un po’
— ILMIGLIOVERDE (@ILMIGLIOVERDE1) January 25, 2024
“Sono mesi che mi aspetto da parte tua un atto di lealtà e solidarietà. Sono in un momento della mia vita molto particolare. Sei un uomo molto poco coraggioso e anche molto egoista, con me hai chiuso”, gli ha chiaramente detto Beatrice, senza girarci certo intorno. “Se ti difendo da Rosy, mi piglio il caz**atone da lei, tu invece di venire da me, abbracci lei. C’è un meccanismo strano. Mi sono resa conto che non posso contare su di te perché abbiamo una visione diversa”, ha aggiunto. “Che delusione, un bambino”, “Da lui non me l’aspettavo, vai dove tira il vento addio!”, “Viviti la casa Vittorio!”, scrivono alcuni utenti sui social.
“Beatrice, a te posso dirlo”. Grande Fratello, alla fine Vittorio confessa. In lacrime
“Perla? Finisce così”. Grande Fratello, l’annuncio di Beatrice. Pubblico spaventato: “Non farlo”
“Sai che mi ha detto Mirko?”. Bomba al Grande Fratello, Greta lo fa sapere e scoppia il caso