Da quando è stata costretta ad abbandonare, lo spiato appartamento di Cinecittà, Monia La Ferrera non si era ancora esposta chiaramente su cosa pensasse di determinati concorrenti. Adesso ha carta bianca e ha detto tutto. L’ex concorrente ha smascherato i furbi del Grande Fratello 2023 e il possibile vincitore.
Spesso è sembrata stanca perché pressata dagli atteggiamenti di Massimiliano Varrese, suo ex ‘vintage’, sono stati insieme oltre quindici anni fa. Eppure una volta seduta in studio, nella puntata successiva alla sua eliminazione, Monia La Ferrera lo ha negato. Le sue previsioni, e stoccate, sul Grande Fratello 2023.
Sicuramente tra le amicizie più segnanti che è riuscita ad instaurare in quest’avventura televisive c’è l’ex tentatrice di Temptation Island 2023, Greta Rossetti. Monia La Ferrera è certa che continuerà anche al di fuori del Grande Fratello 2023. Molto più sorprendente invece il parere espresso a proposito di una tra le ex coinquiline che, se oggi fosse ancora in gioco, la 35enne ha voluto dire che avrebbe presto nominato.
“Se in questo momento dovessi nominare, comincerei da Anita Olivieri perché nell’ultima nomination che ha fatto contro di me non ha dato una motivazione che mi riguarda”, ha spiegato schietta come riportato anche da Isa e Chia. Non solo, per lei, un altro furbone, il più, è Marco Maddaloni e in effetti è un esperto di reality. “È il più furbo. Di reality ne ha già vinti due, potrebbe anche vincere il terzo”, ha spiegato infatti.
Insomma nella sua lista di possibili vincitori c’è con grande sorpresa anche il judoka, sottovalutato da chi è la prima volta che lo segue in un contesto simile. Un altro nome da colpo di scena? Giuseppe Garibaldi. “Dovrebbero vincere in due, Beppe perché è solare, tiene testa ed è empatico. Beatrice Luzzi con la sua intelligenza, la sua capacità linguistica, la sua cultura, riesce a tenere a bada chiunque”, ha aggiunto l’ex fiamma del Guru di Cinecittà. Probabilmente una delle analisi più acute, particolari, esposte fino ad oggi.
“Sei il numero uno”. Grande Fratello, il pubblico con Sergio: perché ha scaricato Greta