Durante l’ultima puntata del Grande Fratello è andata in scena la commozione più totale in televisione. Tra l’emozione di Alfonso Signorini e degli altri concorrenti non si è potuto non tornare a parlare con Fiordaliso, che a sorprese è tornata solo temporaneamente nella casa rivedere i suoi compagni d’avventura.
Signorini poco dopo l’inizio della puntata passa subito la parola alla cantante ex concorrente, facendole una domanda che ha incuriosito i telespettatori e cioè quale fosse stata la prima cosa che ha fatto non appena fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Fiordaliso non ha nascosto un’evidente commozione davanti alla voce del conduttore del Grande Fratello, al punto che le sue prime parole sono state testualmente “Mi mancano tutti i miei bambini, mi sento tremendamente in colpa per averli lasciati”. Parole d’attenzione per Beatrice: “Mi manca Bea, mi mancano tutti…”.
Poi al via un breve filmato che ripercorre la dipartita di Fiordaliso dalla casa, in cui si evidenzia il momento in cui gli altri concorrenti e compagni apprendono la notizia. Un momento super toccante che non può non strappare una lacrima agli appassionati. Per rispondere a Signorini, Fiordaliso ironizza e confessa la prima cosa che ha fatto uscita dalla casa, apparentemente la più semplice: “Ho preso un caffè. Non mi manca la casa mi mancano loro…”. Nella stessa puntata l’ex concorrente avrà anche l’opportunità di rivedere i suoi ex compagni e confrontarsi un’ultima volta con loro.
Uomini e Donne, Ida Platano gela tutti: la prossima (discutibile) scelta della tronista
“Ma è impazzita?!”. Beatrice Luzzi ancora nel mirino: piovono accuse gravissime