Al Grande Fratello cominciano a cambiare i piani. Non sono passate molte settimane da quando Pier Silvio Berlusconi ha dettato la nuova linea editoriale del programma: niente trash, niente maleducazione, niente influencer e neanche ‘personaggetti’ resi famosi da programmi vari. Ma è freschissima la notizia di un nuovo concorrente del GF 2023 che sta già facendo discutere per la sua provenienza.
Tuttavia, spiegano le cronache degli analisti della televisione, il GF 2023 sta deludendo dal punto di vista degli ascolti. Del resto, dentro la casa gli stessi concorrenti si sono fatti sfuggire che, insomma, mancano le scintille. Qualcuno di loro sostiene che “hanno sbagliato a mettere qui dentro solo findanzati”, riferendosi al fatto che non nascono coppie, litigi, gelosie e tutto ciò che ne consegue pure sulle dinamiche del gioco.
GF 2023, il nuovo (discusso) concorrente arriva da un programma Mediaset
Negli ultimi giorni sono stati svelati i nomi di tre nuovi concorrenti che, stando alle indiscrezioni, entreranno nella casa durante la puntata di lunedì 16 ottobre. Si tratta di Jill Cooper e Giampiero Mughini mentre c’è incertezza sul nome di Rosanna Fratello. Le aspettative sono altissime soprattutto su Mughini che userà la sua grande arma dell’ironia, chissà, per affondare qualcuno dei ragazzi, in alcuni casi persone semplici come format del Grande Fratello ‘normale’ prevede. In fondo, è questo ilvero esperimento sociale di cui si parla dal 2001.
“Li abbiamo beccati”. Si scalda il GF, i due concorrenti di nascosto… “Lei usciva dal bagno così”
Ma si è scoperto che un nuovo concorrente del GF 2023 è Mirko Brunetti. Chi segue le faccende televisive sa che è stato al centro della scorsa edizione di Temptation Island. Entrato in coppia con Perla Vatiero, con cui era fidanzato da anni, è uscito con la tentatrice Greta Rossetti. Perla, invece, si è consolata con il tentarore Igor Zeetti.
Dopo l’uscita dal programma – è questo forse quello su cui puntano gli autori del Grande Fratello – sono state numerose e anche forti le polemiche attorno soprattutto alla coppia Mirko-Greta. E non si è ben capito che ruolo stia ultimamente giocando Perla tra loro due. Il dibattito tra loro si sposterà nella casa? Forse sì e sarebbe un primo passo indietro rispetto alle ‘regole’ imposte dall’amministratore delegato di Mediaset. Il pubblico sarebbe contento, si sta annoiando e non è giusto vista l’importanza di un programma che è sempre stato frizzante.
“Pazzesca, entra al GF”. Ecco la nuova concorrente vip: la 55enne ‘cancella’ tutte nella casa
“Aiutateci, siamo devastati”. GF, l’appello dei genitori della concorrente alla produzione