Ci stiamo avvicinando alla conclusione di questa edizione del Grande Fratello, e qualcuno sta per lasciare la casa. Il verdetto del televoto ha deciso chi sarà il primo candidato all’eliminazione nella prossima settimana.
Chi è stato il concorrente temporaneamente eliminato? E quali sono le percentuali di voto? Scopriamolo nei dettagli. Siete curiosi di sapere chi ha ricevuto meno voti in questa tornata di televoto? E chi, invece, ha ottenuto il maggior numero di voti? Dai recenti nominati di lunedì scorso, cinque inquilini sono stati messi in lizza per il televoto: Anita, Federico, Giuseppe, Massimiliano e Simona.
Grande Fratello, il concorrente che rischia di uscire
Come annunciato dal conduttore, uno di loro correrà il rischio di essere eliminato definitivamente. Il pubblico è stato chiamato a decidere chi salvare, mentre il meno votato sarà sottoposto al prossimo televoto eliminatorio. Vediamo come sono andate le cose.
Iniziamo con il primo verdetto: Massimiliano è stato il primo a essere salvato. Successivamente, anche Simona ha ricevuto il salvacondotto. Il resto del verdetto è stato rivelato più avanti durante la trasmissione. Tra Anita, Federico e Giuseppe, è stato Federico a ottenere la salvezza. Quindi, tra Anita e Giuseppe, il meno votato è risultato essere Anita. Ecco le percentuali: Giuseppe 24%, Simona 23%, Federico 20%, Massimiliano 19% e Anita 14%.
Alfonso Signorini ha tenuto tutti sulle spine fino all’ultimo, facendo credere che Anita fosse eliminata definitivamente dal Grande Fratello. Ma in realtà, come detto, questo è solo un verdetto temporaneo. Anita andrà semplicemente al prossimo televoto, che stavolta sarà definitivo, e il risultato sarà annunciato lunedì prossimo.
“Fuori c’è una compagna e una bambina”. Grande Fratello, la bomba sul concorrente: “Non vuole dirlo”
“Chi è il fidanzato della mamma”. Grande Fratello, la scoperta su Anita: “Si spiega tutto”
“Grande, c’è anche lui”. Isola dei Famosi, colpo pazzesco di Vladimir: “Ne vedremo di assurde”