Ormai è diventato praticamente un cliché in quel dello spiato appartamento di Cinecittà. Dal momento in cui Alessio Falsone ha varcato la porta rossa del Grande Fratello 2023 ha fatto uno scivolone dopo l’altro e non avrebbe ancora imparato. Gli autori lo grazieranno anche questa volta? La bestemmia pare chiara.
Naturalmente sono stati gli infallibili telespettatori del Grande Fratello 2023 a mettere il resto della platea in allarme e, come anticipato, non è affatto la prima volta che si verifica un caso simile attorno ad Alessio Falsone, che è spesso volgare nei toni e nelle parole che usa. Ora anche una nuova presunta bestemmia.
Grande Fratello, espulsione in vista per il concorrente
C’è chi sta ironicamente scrivendo che non poteva che nascere una forte affinità tra il 31enne milanese e Anita Olivieri, dal momento che sono soliti avere comportamenti molti simili all’interno della dimora, sono innumerevoli le volte in cui agli spettatori del Grande Fratello 2023 è sembrato di sentir bestemmiare l’ex migliore amica di Giuseppe Garibaldi. Ma mai una punizione o un richiamo. Sarà così pure per il suo flirt?
È il fidanzatino della bulletta raccomandata, è normale che non lo squalificheranno.
— FrancEsca (@frances07253370) March 15, 2024
Stava per entrare in sauna quando è stato chiaramente ammaliato dal suo interno, dov’erano sdraiate le coinquiline in costume. È bastato un secondo perché Falsone prendesse in pieno con la faccia il vetro ed il seguito è intuibile. “Da quanto è lì non fa altro che bestemmiare”, “Stavolta non ci sono dubbi”, “Vabbè! Ma ancora ci sperate? Lui può fare ciò che vuole in quanto fidanzato della raccomandata”, scrivono su X diversi utenti ormai molto scettici e con le loro ragioni per esserlo. Anche stavolta, sembra sarà ignorato.
“Fuori c’è una compagna e una bambina”. Grande Fratello, la bomba sul concorrente: “Non vuole dirlo”
“Sapete una cosa di quei due?”. Grande Fratello, arriva la mazzata su Anita e Alessio: “Lei poi…”
“Perla, c’è una comunicazione per te”. Grande Fratello, lei resta impietrita. E gli altri pure