“Mio figlio e Greta…”. Il papà di Sergio decide di parlare: scoppia un bel polverone su loro due

Continua la delusione di una parte di telespettatori per la trasformazione di Sergio D’Ottavi, che avrebbe abbandonato i Detodo, fandom per Beatrice Luzzi, Stefano Miele e il primo, che avrebbe ‘dimenticato’ gli amici del Grande Fratello 2023, per Greta Rossetti. Colpo di scena, anche suo padre pare furioso con lui.

Non solo non risponderebbe al telefono a Stefano Miele, per stessa ammissione dello stilista, da quando è fuori dal Grande Fratello 2023 Sergio D’Ottavi sembra letteralmente un’altra persona, anche sul fronte estetico e per i fan l’avrebbe fatto per compiacere Greta Rossetti. La sfuriata choc a sorpresa del padre.

padre sergio d'ottavi greta rossetti


Il papà di Sergio D’Ottavi rompe il silenzio sulla storia del figlio con Greta Rossetti

Sembra che Sergio D’Ottavi dopo il Grande Fratello 2023 abbia addirittura lasciato il lavoro. L’ha rivelato suo padre che non l’avrebbe più visto presentarsi al Circeo. L’ex concorrente dello spiato appartamento di Cinecittà sarebbe sempre a Milano con la fidanzata. Saverio D’Ottavi è sempre stato molto attivo, sui social, durante il programma. Adesso ha deciso di rompere un silenzio che durava da giorni su suo figlio.

padre sergio d'ottavi greta rossetti

“L’unico che ha ragione è Stefano Miele, che rivedrò presto. Resto un fan di Beatrice Luzzi e io non sono nel pis*llo di nessuno per poter capire che cosa accade agli altri uomini, figlio e altri concorrenti maschi compresi”, l’uscita che nessuno si sarebbe potuto aspettare da parte dell’uomo se non magari in privato. Evidentemente intendeva smuovere il figlio con questo gesto discutibile e i fan del GF sono rimasti sotto choc da un lato, soprattutto i Sergetti, e dall’altro si sono detti soddisfatti. Il 32enne deciderà di parlare?

“Anch’io in Honduras”. Isola dei Famosi, l’annuncio del concorrente top dell’ultimo Grande Fratello

“Deve lasciare il progamma”. Amici 23, pubblico super dispiaciuto: “Peccato, ma forse è giusto così”

“Sono stufo, stop”. Isola dei Famosi, l’annuncio del naufrago e il caos: “Fai bene ad andartene”