Nella puntata serale del Grande Fratello prevista per lunedì 10 febbraio su Canale 5, Alfonso Signorini annuncerà il primo finalista maschile di questa edizione. Durante la serata, il conduttore illustrerà ai partecipanti il processo che porterà alla selezione del concorrente uomo destinato alla finale del reality. Inoltre, è prevista un’eliminazione definitiva tra Amanda, Iago, Pamela, Stefania e Zeudi.
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2025/02/Alfonso-Signorini-al-GF-foto_-screenshot-IG-1-1024x576.jpg)
La trasmissione, che inizierà intorno alle 21:35, sarà focalizzata sulla scelta del primo finalista maschile. Al momento, non sono state rese note le modalità con cui avverrà questa selezione. È stato comunque confermato che la finale si terrà entro la fine di marzo, anticipando le precedenti ipotesi che la collocavano a maggio.
![](https://www.tuttivip.it/wp-content/uploads/2025/02/1265b1aa4aea16949a94ac6e4da79802.jpg)
Inoltre, Zeudi Di Palma riceverà una sorpresa speciale: l’ex Miss Italia avrà l’opportunità di riabbracciare suo fratello musicista, dopo un lungo periodo di separazione dovuto alla sua permanenza nella casa. Successivamente, si procederà con l’eliminazione di uno dei concorrenti nominati: Zeudi, Amanda, Stefania, Pamela o Iago.
“Lei si è buttata ma io…”. Grande Fratello, palo per Amanda: lui l’ha fermata. “Ma come faccio”
Nonostante la concorrenza del Festival di Sanremo 2025, previsto su Rai 1, il Grande Fratello manterrà la sua programmazione in prima serata anche giovedì 13 febbraio su Canale 5. Questa decisione potrebbe influire negativamente sugli ascolti del reality, che recentemente hanno registrato una diminuzione, scendendo sotto i 2 milioni di spettatori e attestandosi su uno share del 14-15%, a fronte del 22-24% di Rai 1.
“Vi dico perché non vincerà il Grande Fratello”. Iago ha capito tutto e vuota il sacco