Da Marlon Brando a Brando di Uomini e Donne sarebbe un attimo. A quanto sembra l’ex tronista di Maria De Filippi, uscito recentemente dalla storica trasmissione di Canale 5, mano nella mano con la sua scelta Raffaella Scuotto, sarebbe pronto a una nuova, grande avventura. Il debutto nel mondo dello spettacolo.
Il suo trono, fino a qualche mese fa, sembrava non sarebbe finito e che Brando Ephrikian avrebbe potuto rischiare di fare la fine di Ida Platano, trovatasi senza più un corteggiatore al suo cospetto e costretta ad andare via da Uomini e Donne a mani vuote. Oggi è tutto in salita, dopo la scelta il suo lavoro nel cinema.
Sembra proprio che il suo percorso al cospetto di Maria De Filippi, la visibilità che ha guadagnato, grazie a Uomini e Donne abbia portato grande fortuna a Brando che è stato notato ed oggi sarà protagonista di un cortometraggio che uscirà al cinema a partire dal prossimo 14 giugno. A raccontare tutta la storia che l’ha condotto fino a questa grande ed inaspettata avventura è stato lo stesso ex tronista, che ha 23 anni.
“Qualche settimana fa, stavo girando delle scene per un cortometraggio. Sono uscite la data del debutto e la locandina, molto bella. Sono contento. Non è lungo come un film ed è recitato in inglese. Questa per me è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere e sono contento. Purtroppo non potrò esserci personalmente però se avete occasione e piacere andateci”, ha rivelato Brando Ephrikian sui social. I fan naturalmente ora non aspettano altro che Inveniam Viam esca nelle sale, per poter rivedere il loro amato beniamino per altro in veste di attore. Sul fronte amoroso, con Raffaella Scuotto, andrebbe a gonfie vele.
“Cambiano il prof, che amarezza”. Amici, piace la sostituta ma sono tutti tristi per l’addio storico
“Cifra choc al mese”. Chiara Ferragni e Fedez, carte per il divorzio e cifra mensile pazzesca