Giusto qualche ora fa, Beatrice Luzzi ha illuminato i suoi compagni di avventura con la sua solita energia, mentre i suoi tanti nemici continuavano a guardarla male. Certo in questi giorni non è facile, il dolore per la morte del padre c’è, ma lo sta affrontando saggiamente e spesso con il sorriso. Lo scoop su suo figlio.
Alla faccia di chi ritiene che ormai sia avvantaggiata al Grande Fratello 2023 essendo uscita e rientrata, Beatrice Luzzi ha ricordato che, essendoci un lutto di mezzo, non ha avuto certo il tempo per parlare di gioco. Semmai di funerali, del dolore suo, di sua madre, dei suoi figli. Ma attenzione di Greta Rossetti sì.
Grande Fratello, la curiosa rivelazione di Beatrice Luzzi
Una sostanziosa parte di concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà sembra non avere accettato il ritorno di Beatrice Luzzi dopo il lutto del papà Paolo, scomparso a 86 anni il 3 gennaio scorso. Certo, si diranno i fan tra loro, avevano più speranze al Grande Fratello 2023. Pochissimi invece ne sono felici e in maniera sincera e al di fuori delle competizioni che nascono in un reality. E, tra questi, c’è Greta Rossetti.
La faccia schifata di quelli dentro già all’epoca
— fatina cattiva (+o-) (@fatinacattiva) January 7, 2024
Tolta la tensione che sta infestando Cinecittà dallo scorso lunedì, l’attrice per fortuna ha potuto contare su vari gieffini, quelli certi per lei ma anche qualche sorpresa. Come Rosanna Fratello, Monia La Ferrera ad esempio. Ieri era in giardino con Vittorio, Sergio e la ex tentatrice, di Temptation Island, quando le ha svelato che il figlio Valentino (2008) nei giorni di fuori le ha confessato di avere una cotta per la 25enne.
Bea racconta della piccola cotta di Valentino per Greta e della sua nuova ragazza 🫶#grandefratello pic.twitter.com/iyEK3FJs8q
— falsaaaaah (@falsaaaaah) January 9, 2024
Prima di andare a dormire, la 53enne ha dato un bacio a Greta dicendo che era “da parte di Valentino” e lei le ha chiesto divertita l’età. Scoprendo che ha 15 anni, ha scherzato: “Non ce ne scambiamo tanti dai, dieci. Sarei tua nuora”. “Poi considerando il mio esempio sono nulla”, ha risposto l’altra riferendosi al flirt con Giuseppe Garibaldi. “Saresti mia nuora, ma è già fidanzato. È di Riccione, o di Rimini, da quelle parti là. Bellissima, ho visto le foto. Tipo te ma più castana, chiara”, ha aggiunto per poi dare la buonanotte ai due. Il pubblico pare entusiasta dell’avvicinamento a sorpresa tra la gieffina e l’attrice. Potrebbe durare.
“Greta, subito in confessionale”. E quando esce è gelo al Grande Fratello: cosa sta succedendo
“Così in faccia a tutti?”. Grande Fratello, Rosy e Garibaldi si appartano ma li scoprono
“Perché di nuovo nella casa”. Grande Fratello, l’annuncio sul rientro divide il pubblico: “Magari”