“Colpa di Stefano De Martino”. Belen, il retroscena sulla separazione: c’entra l’ex marito

La separazione tra Belén Rodríguez e Angelo Edoardo Galvano è ancora avvolta nel mistero, ma sembra che la loro relazione sia giunta al termine. Il legame tra la celebre showgirl argentina e l’ingegnere siciliano è stato uno dei gossip più discussi dell’estate 2024, ma qualcosa si è improvvisamente incrinato. Cosa ha portato alla rottura? Secondo le ultime indiscrezioni, Stefano De Martino potrebbe essere tra i motivi della separazione.

Nonostante la recente delusione amorosa seguita alla fine della relazione con Elio Lorenzoni, Belén Rodríguez aveva dichiarato di non aver perso fiducia nell’amore, avvicinandosi così ad Angelo Edoardo Galvano. Con lui, un uomo estraneo al mondo dello spettacolo e ai riflettori, sembrava che tutto stesse andando per il meglio: i due hanno trascorso insieme alcuni giorni di vacanza in Sardegna, e si diceva che Galvano fosse in procinto di visitare la famiglia Rodríguez all’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, un luogo caro a Belén.

Ma poi, all’improvviso, qualcosa è cambiato. Solo pochi giorni fa è emersa la notizia della fine della relazione e delle preoccupazioni della showgirl per il futuro, ma i dettagli sulla rottura sono rimasti incerti, poiché né Belén né Galvano hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Un altro punto da chiarire riguarda le ragioni dietro questa separazione. Cosa è accaduto tra i due? Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la crisi potrebbe essere legata a Stefano De Martino. Il conduttore di Affari Tuoi e nuovo volto di punta della Rai sembra avere ancora un posto speciale nel cuore di Belén Rodríguez, che potrebbe non aver mai superato del tutto la fine della loro storia d’amore.

“Non ha mai veramente elaborato il lutto della separazione da Stefano De Martino,” si legge sul magazine, che collega tutte le recenti difficoltà e delusioni amorose della showgirl argentina alla rottura con De Martino: “Anestetizza l’insoddisfazione in una girandola confusa di relazioni.” Mentre la sua vita privata e l’allontanamento da Angelo Edoardo Galvano rimangono ancora da chiarire, Belén può comunque trovare conforto nella sua carriera, poiché è pronta a tornare in televisione dopo un anno “sabbatico” su Nove, con un nuovo contratto firmato con Warner Bros. Discovery per la prossima stagione.

Achille Costacurta, ennesimo scandalo dopo l’ultimo video pubblicato su TikTok

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di nuovo insieme dopo il Grande Fratello. Bomba tv: ecco dove li vedremo

“Fr**io di mer*a”. Morgan sbotta contro Emma Marrone: la vendetta del cantante