Tutti i riflettori sono puntati su Achille Costacurta, figlio dell’ex modella Martina Colombari e dell’ex calciatore Billy Costacurta. Dopo gli eventi controversi di luglio, che includevano la diffusione sui social di immagini di polveri rosa e insulti rivolti alla madre, il suo profilo Instagram è stato rimosso. Tuttavia, Achille è rimasto attivo su TikTok, dove è recentemente apparso con un nuovo video.
Achille, noto per il suo carattere complesso, è cresciuto sotto l’occhio vigile dei genitori, che hanno sempre cercato di mantenere riservata la loro relazione con il figlio, ora diciannovenne. Nonostante le difficoltà, Achille è tornato sui social con un video in cui appare sereno accanto a sua madre Martina e suo padre Billy Costacurta, facendo pensare che il periodo più difficile fosse alle spalle. Tuttavia, ha recentemente pubblicato un altro video su TikTok che ha suscitato nuove discussioni: in esso si vede mentre si fa prendere il calco dei denti per far realizzare una dentiera di lusso dal suo gioielliere di fiducia.
Nel video, Achille ha scherzosamente avvertito i suoi follower: “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi!”. Il post ha rapidamente raggiunto quasi 350.000 visualizzazioni. Sebbene Achille non abbia fornito molti dettagli, il riferimento a un gioielliere suggerisce che il metallo utilizzato sia prezioso, forse argento o più probabilmente oro bianco, con i “denti” impreziositi da pietre preziose, diamanti o zirconi. Anche se Achille non ha ancora mostrato il risultato finale indossato, è probabile che lo faccia presto.
Il giovane Costacurta sa come far parlare di sé, e il video della “lussuosa dentatura” non ha fatto eccezione. Molti utenti hanno espresso critiche aspre nei suoi confronti: “È da piangere davanti a tanta sfrontatezza”, “Quanti anni ha questo ragazzino?”, “Lo abbiamo perso”, “Poveri noi”, “Involuzione della specie”. Questi sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto il video su TikTok.
@achillecostacurta #💎 ♬ suono originale – Achille Costacurta
Nel frattempo, Billy Costacurta, in una recente intervista per il programma Stories su Sky Tg24, ha parlato del rapporto con suo figlio Achille, dichiarando: “Lui ammira molto la mia pazienza”. Billy ha riconosciuto questa qualità come fondamentale per affrontare momenti difficili e ha sottolineato di essere sempre stato presente per suo figlio: “Achille non potrà mai dire che non sono stato accanto a lui”. L’ex calciatore ha inoltre espresso preoccupazione per le difficoltà che molti adolescenti, come suo figlio, stanno attraversando, affermando: “Vedo una generazione di giovani che sta soffrendo molto, e vorrei poterli aiutare. Forse noi adulti non stiamo facendo abbastanza”.
Grande Fratello, dopo il pesante litigio è pace fatta tra gli ex concorrenti: “Siamo tornati amici”
“Nuova avventura”. Gianluca Ginoble, lontano dagli altri del Volo… Pubblico sorp