Alfonso Signorini ha ufficializzato che il Grande Fratello 2024 seguirà la stessa formula dello scorso anno, con un mix di partecipanti famosi e non famosi. Recentemente, sono stati rivelati i nomi di alcuni dei vip che parteciperanno a questa edizione, e sembra che questi otto concorrenti faranno molto discutere.
Grande Fratello, dopo il pesante litigio è pace fatta tra gli ex concorrenti: “Siamo tornati amici”
Inoltre, è stata confermata la data di inizio del programma su Canale 5. Secondo quanto comunicato da Amedeo Venza, il Grande Fratello andrà in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, a partire dal 16 settembre 2024. I fan dovranno quindi aspettare meno di un mese per vedere i nuovi concorrenti varcare la porta rossa.
Signorini, in collaborazione con Pier Silvio Berlusconi, avrebbe ormai definito i dettagli del format, con un annuncio ufficiale atteso a breve. Nel frattempo, i casting per il Grande Fratello continuano, con l’obiettivo di trovare persone comuni e vip in grado di creare dinamiche interessanti e raccontare storie coinvolgenti.
I casting, avviati a maggio, sembrano aver ormai definito il cast dei vip. Tra i nomi più discussi, riportati da Davide Maggio sul suo sito, ci sono Clarissa Burt, Clayton Norcross, Enzo Paolo Turchi, Giulia Mannucci, Helena Prestess, Iago Garcia, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi.
Grande Fratello 18, entra lui. Pubblico sbigottito: nip e vip di nuovo insieme
Grande Fratello, nozze in vista per la coppia sbocciata nella casa: “C’è l’anello”