“Faceva le pulizie a casa mia”. Grande Fratello, Enzo Paolo choc sul famoso tv che non c’è più

Durante una conversazione nella casa del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha condiviso il suo pensiero sul defunto coreografo Marco Garofalo, e la reazione sul web è stata immediata.

Attualmente, Turchi è un partecipante della nuova edizione del programma e, oltre a intrattenere il pubblico, è stato coinvolto in una polemica sui social. Durante una chiacchierata, ha fatto riferimento a Garofalo, suo ex collega e coreografo scomparso nel 2018. Il commento ha sollevato una bufera online.

“Perché non l’avete fatta entrare?!”. Grande Fratello, bufera sulla concorrente famosa: “Non è giusto, la volevamo”

Garofalo è stato un coreografo di grande talento, scomparso a 62 anni, noto soprattutto per il suo ruolo di insegnante nel celebre programma “Amici di Maria De Filippi”. La sua carriera è iniziata proprio con Enzo Paolo negli anni ’70, e in seguito ha collaborato anche con artisti come “Raffaella Carrà”. Nonostante questo, Turchi ha affermato che Garofalo non fosse “un grande ballerino”, attribuendo ciò a presunti problemi fisici, e ricordandolo come un suo assistente che “faceva le pulizie”.

“Lui ha iniziato con me, ma non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici. E mi ha fatto da assistente, mi dava una mano a casa. Faceva le pulizie e queste cose qui”,m sono ste le parole del marito di Carmen Russo.

“Abbiamo già una coppia”. Grande Fratello, primo giorno e clima rovente tra sauna e piscina

Le parole di Turchi non sono passate inosservate. Marco Salvati, autore televisivo, ha prontamente difeso Garofalo, commentando: “Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato. Ricordarlo così mi sembra irrispettoso”. Nonostante il clamore suscitato sui social, Enzo Paolo Turchi, confinato nella casa del “Grande Fratello”, sembra ignaro della portata delle sue affermazioni e delle reazioni che hanno provocato.

Il pubblico ora si chiede se verrà informato della controversia e come reagirà una volta consapevole della situazione.