“Saluta tutti e se ne va”. Addio al Grande Fratello, sta per lasciare la casa: uscita inevitabile

La sesta puntata del Grande Fratello è ormai alle porte, e con essa arriva il primo televoto eliminatorio della 18esima edizione. Oggi, giovedì 3 ottobre, Alfonso Signorini tornerà in onda con il secondo appuntamento settimanale del reality, e per la prima volta uno dei concorrenti dovrà abbandonare definitivamente la Casa. Fino a questo momento, i telespettatori sono stati chiamati a votare per il proprio preferito, garantendogli l’immunità. Tuttavia, questa volta la situazione si fa più seria: uno tra Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso e Clarissa Burt dovrà dire addio al gioco.

Secondo i sondaggi attuali, Iago Garcia sembra essere il favorito con il 35,53% dei voti, riuscendo ancora una volta a salvarsi grazie al supporto del pubblico. Già finito in nomination nelle scorse settimane, l’attore spagnolo continua a ricevere consensi e non dovrebbe correre rischi. La situazione appare meno favorevole per Clarissa Burt, che con solo il 16,19% delle preferenze si posiziona all’ultimo posto, rendendola la candidata più probabile per l’eliminazione.

“Lei non si lava”. Grande Fratello, scoppia il caso proprio su quella concorrente: “E già”

“Lui è gay e non lo dice”. Grande Fratello, il nome esce dalle confidenze tra le donne della casa

Mariavittoria Minghetti, nonostante le recenti polemiche con Tommaso, ha conquistato il 26,61% dei voti e dovrebbe essere relativamente al sicuro. Amanda Lecciso, finita in nomination come concorrente meno amata della scorsa puntata, si trova invece al terzo posto con il 21,67% delle preferenze, una posizione che potrebbe ancora metterla a rischio.

Se i sondaggi si confermassero, Clarissa Burt potrebbe essere la prima eliminata della stagione. L’attrice, nota icona della commedia sexy all’italiana, non sembra aver conquistato il cuore del pubblico come i suoi colleghi. Tuttavia, la differenza di voti con Amanda non è così marcata da escludere possibili sorprese dell’ultimo minuto.

Il televoto resta comunque aperto fino alla puntata di domani, e solo allora scopriremo chi sarà costretto a lasciare la Casa del Grande Fratello. Tutti gli occhi sono puntati su Clarissa, ma nel mondo del reality, nulla è mai davvero deciso fino all’ultimo secondo.