“Lui gay? Cosa vi devo dire”. Carmen Russo finalmente rompe il silenzio su Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo ha deciso di intervenire pubblicamente per mettere a tacere i recenti pettegolezzi che hanno riguardato suo marito, Enzo Paolo Turchi. Lo ha fatto in occasione della sua partecipazione al programma “Storie di donne al bivio”, chiarendo senza esitazioni che non esiste alcun dubbio sulla sessualità del marito. “Mio marito Enzo Paolo Turchi non è gay. Se lo fosse stato, me ne sarei accorta in più di quarant’anni di matrimonio”, ha dichiarato, difendendo la solidità della loro unione.

La voce che ha scatenato la discussione sarebbe nata per un errore di Zeudi Di Palma durante una conversazione al Grande Fratello. Parlando dei suoi amici omosessuali, la concorrente avrebbe fatto confusione con i nomi, attribuendo inavvertitamente il nome di Enzo Paolo a un suo conoscente. La frase, detta con leggerezza e subito corretta, è bastata però a scatenare una catena di interpretazioni sui social, tanto da dare vita a un gossip privo di fondamento.

Carmen ha spiegato come l’equivoco sia stato subito chiarito dalla stessa Zeudi, che si è resa conto dello scivolone verbale e ha tentato di rimettere le cose al loro posto. Tuttavia, la macchina del web, come spesso accade, ha trasformato quel momento in uno spunto per rilanciare ipotesi infondate, gonfiate dal passaparola digitale. “Il mondo del web è terribile e ogni voce diventa realtà”, ha osservato con amarezza la showgirl.

Con parole semplici ma decise, Carmen ha difeso la verità della sua storia, ricordando che l’amore che la lega a Enzo Paolo non ha mai vacillato. “Io ed Enzo Paolo stiamo insieme da una vita e ci amiamo come il primo giorno”, ha detto, sottolineando che quarant’anni di convivenza e sentimenti autentici valgono più di qualsiasi voce lanciata nel caos dei social.

“Li stanno fregando”. Allarme per Javier e Helena dopo il Grande Fratello: hanno scoperto tutto

“Ho una malattia incurabile”. L’amato attore delle serie tv gela il pubblico con il suo annuncio

Terzo lutto nella nota fiction italiana, addio all’amata attrice: “Lottava con una malattia…”