“Chi è il papà del bimbo che aspetto”. Grande Fratello, Ilaria racconta tutto: “Perché lo chiamerò così”

Ilaria Clemente ha recentemente raccontato al settimanale Chi la sorprendente scoperta della sua gravidanza, avvenuta pochi mesi dopo aver conosciuto il suo attuale compagno. Durante l’intervista, Ilaria ha condiviso i dettagli del momento in cui ha scoperto di aspettare un bambino e come ha vissuto questa notizia insieme al fidanzato, Daniele, un ragazzo di 27 anni, riservato e lontano dai riflettori.

“Un bambino non era nei nostri piani, è stato quasi un miracolo”, ha raccontato Ilaria, sottolineando come la gravidanza sia stata una sorpresa. “Daniele è molto uomo, e per questo me ne sono innamorata”, ha aggiunto. Nonostante la giovane età, ha descritto Daniele come un ragazzo maturo e riservato, che non ha profili social e conduce una vita semplice, lavorando in un’agenzia di contratti assicurativi a Roma. “Lui è introvabile, e questa cosa lo ha salvato”, ha spiegato Ilaria, raccontando il fascino discreto del ragazzo che ha conquistato il suo cuore. I due si sono conosciuti la scorsa estate in uno stabilimento balneare a Fiumicino, e da quel momento non si sono più lasciati: “Siamo stati sempre insieme, anche con i miei amici”.

A decidere di portare avanti la gravidanza è stata Ilaria, ma con il totale supporto di Daniele. “Anche per lui è stata una sorpresa. Abbiamo parlato e mi ha detto che la scelta spettava a me, ma che sarebbe stato felice di diventare papà. Il nostro rapporto non sarebbe cambiato in ogni caso”. Ora la coppia sta pensando al nome del bambino, e Daniele, grande tifoso della Roma, ha già suggerito il nome Francesco, ispirato ovviamente da Totti, nel caso nascesse un maschietto.

Ilaria ha anche raccontato il momento esatto in cui ha scoperto di essere incinta, un episodio avvenuto durante il suo soggiorno nella Casa del Grande Fratello. “Stavo lavandomi i denti quando mi hanno chiamato in confessionale. Lì, ho visto la dottoressa e la psicologa che mi hanno fatto un piccolo cenno con la testa, e ho capito che il test di gravidanza era positivo”, ha rivelato. L’emozione è stata così forte che Ilaria ha subito chiamato la sua migliore amica, Lucilla, per condividere la notizia. “Viviamo porta a porta, siamo amiche da 17 anni, e quando le ho detto ‘Amore, sono incinta’, anche lei ha iniziato a piangere”. La telefonata a Daniele, però, è stata fatta proprio da Lucilla, dato che Ilaria non aveva accesso al telefono in quel momento. “Quando sono tornata a casa, la prima cosa che ho visto sono stati proprio Lucilla e Daniele ad aspettarmi”.

Il ritorno nella Casa del Grande Fratello è stato poi un momento pieno di emozioni per Ilaria. “Rientrare nella Casa è stato incredibile, avevo il cuore a mille. Mi è sembrato surreale vedere tutto in tv e poi essere di nuovo lì”. Durante l’intervista, ha menzionato anche il legame speciale con le altre concorrenti, Jessica e Mariavittoria, con cui aveva formato un trio molto affiatato. “Mi è dispiaciuto tantissimo andarmene senza averle salutate, ma ho promesso a Jessica che, appena esce, la porterò al mare”, ha concluso Ilaria con affetto.

L’intervista offre uno spaccato intimo della vita di Ilaria Clemente, mostrando il suo lato umano e il forte legame con le persone a lei vicine, in particolare Daniele e Lucilla. Resta ora da vedere come evolverà questa nuova fase della sua vita, tra il ritorno nel mondo dello spettacolo e l’imminente arrivo del suo primo figlio.

“Prendo le mie cose ed esco”. Queste parole gelano il Grande Fratello: perché è lei a parlare

“Espulsione, fuori”. Grande Fratello, si è messa male: troppe cose brutte, una dietro l’altra