Qualcosa di totalmente inaspettato è stato ascoltato dai telespettatori da casa e dai presenti nello studio del programma condotto da Nunzia De Girolamo su Rai 1, Estate in diretta, è stata immediatamente festa per tutti anche se è ancora tutto da verificare. La 48enne potrebbe aver lasciato inteso di essere incinta.
Sembra incredibile, ma è andata proprio così, nel corso dell’ultima puntata di Estate in diretta. Nunzia De Girolamo ha voluto fare gli auguri a Gigi D’Alessio e alla sua compagna Denise Esposito per la nascita del loro secondo erede, la piccola Ginevra, nata due giorni fa. Poi si sarebbe lasciata scappare questa news.
“Prima di tutto volevo fare i miei personali auguri a Gigi e alla compagna Denise per Ginevra, visto che è nata questa bellissima figlia”, ha per l’appunto cominciato Nunzia De Girolamo nella trasmissione. Poi ha esortato i presenti ad una riflessione molto attuale. “Ma secondo voi è bello avere figli dai 50 anni in poi? L’aspettativa di vita è allungata e adesso sono in tantissimi a diventare padri e madri da grandi, non è più una cosa così anomala”, ha infatti considerato rivolgendosi al suo pubblico lasciando la parola al collega.
Il braccio destro della ex politica, Gianluca Semprini, ha aggiunto: “Avere figli è sempre bello. Anche a 50 anni, ma 60 o 70? Non diventano nonni poi? Comunque, dico un’altra cosa adesso. Guardate che c’è chi ci sta pensando a fare degli altri figli. E chi ci sta pensando ora è qui dentro. Però non posso dire di chi si tratta nello specifico”, ha detto lasciando tutti a bocca aperta. “Oddio che bello Nunzia, sei tu?”, è subito sbottata Rossella Erra e la conduttrice si è limitata ad annuire. È incinta o ci sta solo pensando? Ormai in rete si attendono novità. Sposata con il politico del PD, Francesco Boccia, hanno già la figlia Gea (2012).
“Ancora papà”. Gigi D’Alessio in festa per la nascita del sesto figlio: come l’hanno chiamato
“Io vado al Grande Fratello”. L’annuncio che sorprende il pubblico e gli altri concorrenti: “Ci sta”
“Povera Alessia, si è saputo”. Temptation Island, cosa è successo dopo: “Lino se la passa top”