Questa sera, lunedì 7 ottobre, non ci sarà alcuna eliminazione al Grande Fratello 18, ma la tensione rimane alta. Nella settima puntata del reality, infatti, due concorrenti verranno dichiarati immuni alle nomination del prossimo giovedì. La sfida è tra Iago García, Mariavittoria Minchetti, Yulia Bruschi e Clayton Norcross, i quattro gieffini finiti in nomination la scorsa settimana. I due concorrenti che riceveranno più voti dal pubblico saranno esentati dalle nomination, garantendosi così un posto sicuro almeno per la prossima eliminazione.
Secondo i sondaggi, Iago García sembra ancora il concorrente più apprezzato dal pubblico, ottenendo oltre il 36% delle preferenze. Dall’altra parte, Clayton Norcross si trova in una posizione scomoda con solo il 12.60% dei voti, una percentuale molto bassa. Il suo comportamento durante la parodia di Bridgerton, ribattezzata Giefferton, potrebbe aver contribuito a questo risultato negativo. L’attore americano, noto per il suo passato a Beautiful, è stato criticato per alcune parolacce e un gesto interpretato come un saluto romano, che ha sollevato l’indignazione del pubblico. Sui social, molti utenti hanno persino chiesto la sua squalifica.
Giovedì scorso, quattro concorrenti sono finiti in nomination: Iago, Yulia, Mariavittoria e Clayton. Il pubblico, tramite il televoto, è stato chiamato a rispondere alla domanda: “Chi vuoi salvare?”. I due gieffini più votati saranno proclamati immuni, salvandosi dalle prossime nomination e, di conseguenza, dalla possibile eliminazione di giovedì 10 ottobre. Al momento, i sondaggi indicano che Iago e Mariavittoria potrebbero essere i due fortunati a ottenere l’immunità, mentre Yulia e Clayton sembrano in bilico.
Il sondaggio condotto sul portale ‘gradefratello.forumfree’ ha rivelato che il 36.02% degli utenti ha votato per salvare Iago, rendendolo uno dei principali candidati all’immunità. Anche Mariavittoria Minchetti si sta guadagnando la fiducia del pubblico, con il 27.73% delle preferenze. Per Yulia Bruschi e Clayton Norcross, invece, la situazione è più delicata. Yulia ha raccolto il 23.65% dei voti, ma Clayton si trova ancora più in basso, con solo il 12.60%. Se la tendenza non cambierà, Clayton potrebbe essere uno dei principali candidati a finire al televoto eliminatorio di giovedì prossimo. Questa sera scopriremo chi saranno i due concorrenti che si salveranno dalle nomination, guadagnandosi l’immunità e allontanando, almeno per un po’, il rischio di eliminazione.
“È nata”. La famiglia più in vista della televisione italiana festeggia l’arrivo dell’attesa bambina
“Ho preso questa decisione”. GF, l’annuncio di Enzo Paolo in confessionale con gli occhi tristi