Claudia Ruggeri, nota al pubblico come la “Miss Claudia” del programma Avanti un altro, ha annunciato la nascita del suo primo figlio insieme al marito Marco Bruganelli, fratello minore di Sonia Bruganelli. La lieta notizia è stata condivisa sui social il 7 ottobre, attraverso un post su Instagram, con un messaggio tenero ma che cerca di mantenere una certa discrezione. I due sono sposati dal 2016 e, lo scorso aprile, avevano annunciato l’arrivo del loro primo bambino.
“Sei l’amore di mamma e papà”, ha scritto Claudia accompagnando l’annuncio con una dolce immagine che mostra solo la manina del neonato. Sebbene il nome del bebè non sia stato ancora rivelato, molti ipotizzano che si tratti di una bambina, visto che in passato Claudia aveva condiviso una foto su Instagram in cui teneva una versione rosa della Gazzetta dello Sport. Inoltre, i commenti sotto il post sono stati disattivati, segno che la coppia preferisce mantenere un certo grado di privacy riguardo all’evento.
La notizia della gravidanza di Claudia era stata resa pubblica lo scorso aprile, con diverse foto della futura mamma che mostravano il pancione. Tra i tanti messaggi di auguri ricevuti, spiccava quello affettuoso di Sonia Bruganelli, che scriveva: “Amore, Zia ti aspetta”.
Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli sono insieme da molti anni e nel 2016 hanno coronato il loro amore con il matrimonio. Nonostante la loro unione, Claudia ha spesso dovuto affrontare accuse di aver ottenuto il suo ruolo in televisione grazie ai legami familiari. In un’intervista a Di Più Tv, la Ruggeri aveva però chiarito la questione, affermando: “Ho iniziato la gavetta prima di conoscere Bonolis e lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco”. La showgirl aveva anche sottolineato che Paolo Bonolis non comprometterebbe mai la qualità del suo programma per favorire un parente.
Oltre alla sua carriera televisiva, Claudia ha investito molto anche nel suo percorso di studi. La scorsa estate si è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e ha deciso di continuare il suo percorso accademico iscrivendosi a un corso di laurea magistrale, con l’obiettivo di approfondire ulteriormente le sue competenze.
Con la nascita del loro primo figlio, la vita di Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli si arricchisce di un nuovo capitolo, che la coppia sembra voler vivere con una certa riservatezza, pur condividendo con il pubblico l’emozione del momento.