“Cacciato, provvedimento necessario”. Bufera al Grande Fratello, si è messo nei guai da solo

A meno di un mese dall’inizio del Grande Fratello, il concorrente milanese Lorenzo Spolverato continua a far parlare di sé, attirando critiche per diversi episodi controversi. In particolare, i suoi comportamenti verso le donne della Casa hanno scatenato numerose discussioni. Fin dall’inizio, Lorenzo aveva stabilito una forte connessione con Shaila, ex velina, ma il loro rapporto si è rapidamente incrinato a causa di una scenata di gelosia da parte del modello. Questo atteggiamento, giudicato possessivo, ha portato Shaila ad allontanarsi e a cercare maggiore complicità con Javier, facendo emergere le prime critiche nei confronti di Lorenzo.

Dopo l’allontanamento di Shaila, Lorenzo ha iniziato a legare con Helena Prestes, la quale si è affezionata rapidamente a lui. Tuttavia, secondo molti utenti sui social, il concorrente avrebbe sfruttato i sentimenti della brasiliana, mostrando atteggiamenti discutibili. Tra gesti inappropriati per zittirla, prese in giro riguardo al suo accento e frequenti urla, Lorenzo è stato accusato di avere comportamenti aggressivi nei confronti delle donne. Sui social, i fan del reality hanno chiesto che venissero presi provvedimenti seri contro di lui.

Durante la puntata del 7 ottobre, condotta da Alfonso Signorini, il focus non è stato sul comportamento di Lorenzo, bensì sul quadrilatero formato da lui, Shaila, Helena e Javier. Al termine della puntata, Shaila ha chiuso anche con Javier, ammettendo di provare ancora attrazione per Lorenzo, nonostante le tensioni. Nel frattempo, Lorenzo ha avuto un acceso scontro con Helena, arrivando persino a nominarla. La brasiliana ha accusato il modello di averla manipolata e di aver giocato sporco, lasciando esplodere la sua frustrazione in studio.

Nella giornata di oggi, 8 ottobre, Shaila e Lorenzo hanno cercato di chiarire la loro situazione, ma senza successo. Shaila sembra ancora in cerca di una dichiarazione da parte del giovane, ma continua a sottolineare i lati del suo carattere che non le piacciono. Lorenzo, stanco della situazione, ha deciso di stabilire un rapporto basato solo su un quieto vivere, evitando ulteriori coinvolgimenti con lei.

Nel corso del confronto, i due hanno anche toccato il tema della lite tra Lorenzo e Helena. Durante la conversazione, Lorenzo si è lasciato andare a una frase che ha provocato indignazione: “Comunque mi sono difeso, perché ho le spalle larghe fortunatamente. E non mi p*scia in testa nessuno, tantomeno una donna.” Questo commento, considerato un’altra caduta di stile, ha scatenato ulteriori polemiche sui social, con molti utenti che hanno chiesto un intervento da parte di Alfonso Signorini per rimproverare Lorenzo in modo serio.

Ancora una volta, i telespettatori del Grande Fratello si sono mobilitati sui social, esprimendo la loro disapprovazione per il comportamento di Lorenzo e chiedendo che il conduttore Alfonso Signorini prenda una posizione netta e decisa sulla questione. Resta da vedere se nelle prossime puntate ci saranno conseguenze per il modello milanese, che continua a essere al centro di controversie nella Casa.

“E ora come la mettiamo?”. Stefano De Martino e la famosa della tv, notizia definitiva: “Insieme”

“Lui ha detto il motivo”. Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, ecco perché sono in crisi dopo una vita

“Bello, giù le mani”. Grande Fratello, lui beccato così su di lei: scoppia il putiferio. “Cacciato”