“Vi devo dire di Selvaggia”. Dopo lo scontro a Ballando con Sonia, Milly rompe il silenzio

Milly Carlucci è intervenuta nella disputa tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli durante un collegamento con La vita in diretta, condotto da Alberto Matano. La presentatrice di Ballando con le stelle ha commentato che, essendo il programma trasmesso in diretta, non può prevedere cosa accadrà nella prossima puntata, ma ha assicurato che farà il possibile per ristabilire la calma tra le due protagoniste.

Il diverbio è nato durante una puntata di Ballando con le stelle, quando Selvaggia Lucarelli, in qualità di giurata, non ha apprezzato particolarmente la performance di Sonia Bruganelli, giudicandola priva della solita personalità che dimostra in altri contesti. In risposta, Sonia, ospite di Alberto Matano, ha accusato Selvaggia di averla ridicolizzata, dichiarando: “Ha ridicolizzato la mia esibizione. Ho una figlia di 16 anni a casa, e per lei sono la madre. Mi sono messa in gioco, e va bene. Mi ha detto che sembravo piccola, il che è vero, ma quello è un lato di me che non ho mai mostrato, e non posso cambiare tutto ciò che ho costruito in due puntate. Quando però ha continuato a ridicolizzare la mia performance, sapendo che mia figlia era a casa, mi è sembrato gratuito e ho perso la calma”.

Alberto Matano ha spiegato di non aver visto un’intenzione di ridicolizzare da parte di Selvaggia, specificando che il ruolo della giurata è quello di essere schietta e talvolta anche pungente. Ha poi riportato una dichiarazione della Lucarelli: “Non intendo più avere a che fare con questa persona in pubblico.”

In merito alla vicenda, Milly Carlucci ha commentato: “Non posso sapere cosa accadrà perché siamo in diretta, ma faremo il possibile per riportare la pace, con l’aiuto del nostro saggio principe del tesoretto, Alberto Matano. Vedremo se riusciremo a seminare un po’ di saggezza. In fondo, cosa è successo? Nulla di grave. Le persone possono discutere, ma alla fine è sempre possibile trovare un punto d’incontro”.

“Esce, si è saputo ora”. Addio al Grande Fratello, un altro concorrente che se ne va: “Purtroppo…”

“Il bello del talent”. Amici 24, chi è davvero trigNO, il cantante che ha conquistato il pubblico