Finalmente qualcosa di diverso nella Casa del Grande Fratello, oltre ai soliti intrecci tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Ieri notte, Yulia Bruschi ha sollevato un bel polverone, regalando ai telespettatori di Mediaset Extra un momento carico di tensione e gossip. Mentre era a letto con Shaila Gatta, la modella toscana ha alzato le coperte e ha iniziato a fare delle pesanti critiche su una loro coinquilina.
Sebbene Yulia non avesse il microfono addosso, i telespettatori hanno chiaramente udito le sue parole: “Che schifo. Non si lava, non si lava nemmeno i denti. C’ha i gatti morti in testa, c’ha sempre le cose degli altri addosso. Ed è falsa come la me**a, recita“. Il bersaglio dei suoi commenti velenosi non è stato esplicitamente menzionato, ma gli spettatori su Twitter non hanno avuto dubbi: secondo molti, Yulia si stava riferendo a Jessica Morlacchi, con cui ha già avuto diverse discussioni nelle prime settimane del reality.
“Esce, si è saputo ora”. Addio al Grande Fratello, un altro concorrente che se ne va: “Purtroppo…”
Le reazioni sui social non si sono fatte attendere, con opinioni contrastanti. Alcuni hanno criticato aspramente le parole di Yulia, mentre altri sembrano essere stati sollevati da questo scossone nella dinamica del programma, stanchi dei soliti triangoli amorosi. “Non è carino quel che dice, ma la ringrazio sperando che per merito di questo si creino altre dinamiche oltre a quel noioso quadrilatero che va avanti da settimane” ha commentato un utente su Twitter. Un altro ha aggiunto: “Ragazzi ha detto cose orrende, ma siamo in un reality e per fortuna c’è anche questo, speriamo che litighino e ci diano dinamiche“.
“Espulsione, è grave”. Grande Fratello, scoppia il caso proprio su un concorrente vip: brutte cose
C’è però chi non ha affatto apprezzato il comportamento di Yulia, né l’atteggiamento di Shaila, che rideva e concordava con lei: “Lo schifo che ha vomitato questa ragazza su Jessica, anche da un punto di vista estetico, e Shaila, la grandissima amica delle donne, che rideva e concordava. E perché? Perché oggi ha parlato tanto con Javier”. Altri hanno difeso Jessica, definendola “vera e schietta”: “Le finte buone, che si mostrano in diretta tutte carine e con le solite frasi belle ma già fatte per poi sparlare sotto le lenzuola e senza microfono. Preferisco di gran lunga una Jessica, vera e schietta“.
Molti spettatori sembrano aver preso le parti di Jessica, lodandola per la sua trasparenza: “L’importante è avere il coraggio nel dire le cose in faccia! Mostrati sempre per l’agnellino che non sei, mi raccomando (adorerei questa clip lunedì)”. “Jessica aveva ragione. Almeno la prima sparla di lei con il microfono, la seconda si nasconde sotto al piumone. Troppo facile così“.
Se Yulia sperava di passare inosservata, sicuramente ha fallito. Nonostante abbia cercato di nascondersi sotto le coperte, il suo sfogo non è passato inosservato e ha scatenato un acceso dibattito. Ora non resta che aspettare e vedere se tutto questo finirà al centro di uno scontro diretto nella prossima puntata del Grande Fratello.